ma è possibile che non riesco a migliorare di un punto?!
anche con la vga in OC...
ma è possibile che non riesco a migliorare di un punto?!
anche con la vga in OC...
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
fai anche Intel ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
stò aspettando di poter fare il video perchè con la mia macchina fotografica arrivo max a 30 secondi..
al momento giusto metterò le carte in tavola
a farlo prima rischio solo di aiutare ulteriormente anche chi non ha bisogno di aiuti.. devo solo stare attento a non compromettere troppo l'os a forza di prove![]()
Why? nascondi tweaks? nn mi è piaciuto caro midispiace se te lo dicoti voglio bene e sai ma cerca sempre di aiutare tutti e non nascondere nulla, almeno io lo penso in questo modo, saltare fuori l'ultimo giorno per vincere non è da un vero OCER caro
spero di non offenderti con il mio italiano
![]()
PS : dimenticavo, e so se vinci cosa vuoi fare con i soldi che ti arrivano ho letto quello che hai scritto prima, sei un grande cerca di esserlo anche con chi nn se lo merita ma solo e solo per tirare su il nome di tuo paese in alto su vari forum HW
Ultima modifica di Hiwa : 20-01-2010 a 09:06
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)