Se hai REQW prova a misurare la risposta del woofer con il mic mandandogli un pink noise e salvala in .txt che provo a importarla su xover pro
i dati del tw li ho memorizzati devi scegliere il mid woofer
Da quanto sono i woofer come diametro fuori tutto ?
ecco il crossover di prova delle mie torri con l'XT e 2 p17WG in serie
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
21 cm .....
stavo guardando prendere dall america la penna usb che misura gli altoparlanti mi costa 70 euro il microfono me ne costa 60+ un preampli perchp non ho la m audio e la emu non ha le uscite .
quasi quasi .... poi faccio le misurazione degli ap per chi me lo chiede
grazie mille zio rob che mi segui sempre .... stiamo ordinando gli ap per finire i diffusori seri
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mi attizza al quanto sta soluzione .... e che componenti mi consigli ? ho scaricato speaker workshop adesso vedo se riesco ad usarlo .....
la penna usb non da anche la misura di impedenza oltre che risposta
http://www.daytonaudio.com/wt3.html
Oltre a speakers workshop prendi in considerazione questo software
SISTECA.IT Sas - Sistemi Tecnologici Avanzati
Promette motlo bene
la pennina usb la uso da audiokit ma ci misuro solo l'impedenza credo che, possa fare di tutto ricky
Sento Mauro
uppo delle cosette in download e poi ti mando il link
Roberto
Hai preso poi il link che ti ho mandato ?
Bene scordati per un'attimo dei 4 woofer poi, se prendi la pennina utilissima per giocare li misuriamo e ti spiego come fare una misura con massa aggiunta per il VAS, ora focalizzati su un Mediobasso che possa darti una buona risposta in cassa Vented intorno ai 200 hz e un TW che è possibile fresare per alloggiare il woofer
Per simularlo usi Bass Box 6 pro partendo dal wizard e iniziando con Driver ---> Load from Database
Io vorrei farti fare una cosa del generei 2 21 sotto e mediobasso e tw in d'appolito sopra
Solo i centri li avviciniamo di più
Come midlow andrei su qualcosa in carta per non snaturare il woofer in tuo possesso quindi, senza spendere cifre assurde c'è poco o nulla Ricky
ci sarebbe questo Vifa a 31 €
http://www.audiokit.it/ITAENG/Altopa...C14WG49-08.pdf
per giocare è anche troppo e ovviamente ma, serve sempre sapere l'impedenza nominale dei tuoi woofer
Tweeter vabbe non te lo dico![]()
Ma li hai fatti suonare qui woofer funzionano ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)