Problema antivirus avira?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    kibibyte
    configurazione

Predefinito Problema antivirus avira?

Ciao, ho un problema con il mio antivirus, avira, mi segnala come se non è aggiornato, ma invece ho fatto il aggiornamento. Poi ogni tanto mi esce una icona che mi dice che ha l'aggiornamento più vecchio di 7 giorni, come posso risolvere? Ho provato a scaricare il file per l'aggiornamento manuale, ma quando vado a fare l'operazione, non mi trova il file, come se il file che ho scaricato per l'aggiornamento manuale non si trova nel hard disk, come posso fare? http://i45.tinypic.com/24nmwip.jpg Quando faccio l'aggiornamento mi dice che è aggiornato correttamente, però c'è il simbolo che non è aggiornato.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

non è che sei stato bypassato da un virus ?
    al di là ci cercare di risovere il problema mi sento di darti un consiglio ...
    se vuoi essere protetto seriamente gli antivirus vanno presi seri e a pagamento, Kaspersky ad esempio ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    non è che sei stato bypassato da un virus ?
    ...
    ma intendi che sia stato un virus a provocarmi questo? Ho fatto la scansione ma non me li rileva niente.

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da Agno92
    Ciao, ho un problema con il mio antivirus, avira, mi segnala come se non è aggiornato, ma invece ho fatto il aggiornamento. Poi ogni tanto mi esce una icona che mi dice che ha l'aggiornamento più vecchio di 7 giorni, come posso risolvere? Ho provato a scaricare il file per l'aggiornamento manuale, ma quando vado a fare l'operazione, non mi trova il file, come se il file che ho scaricato per l'aggiornamento manuale non si trova nel hard disk, come posso fare? http://i45.tinypic.com/24nmwip.jpg Quando faccio l'aggiornamento mi dice che è aggiornato correttamente, però c'è il simbolo che non è aggiornato.
    Metti un antivirus serio, nod32 o Kaspersky per esempio.......

Quelli gratuiti lasciano il tempo che trovano.........

kibibyte
    configurazione

Predefinito

grz ho risolto, il problema era che l'ora non è impostata bene, ora l'ho risicronizzata, ed è tutto ok, ma quale antivirus è meglio tra nod32 o Kaspersky?

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Originariamente inviato da Agno92
    grz ho risolto, il problema era che l'ora non è impostata bene, ora l'ho risicronizzata, ed è tutto ok, ma quale antivirus è meglio tra nod32 o Kaspersky?
    Scaricati la comparativa di AV-Comparatives e ti dai automaticamente la risposta di quale è l'antivirus migliore. Se non sapessi chi sono...beh... sono un gruppo indipendente che mensilmente testano gli antivirus giudicandone il migliore.

Avira è al primo posto (lo uso anche io)... Kaspersky al quinto, nod32....non pervenuto. Se vai nel sito italiano di nod vantano ancora che sono stati in passato...per tre anni consecutivi il miglior antivirus....vero...ma ora?

Personalmente non divido la classifica tra pagamento e gratuiti ma tra buoni e non buoni.

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Predefinito

una campana, così come una rondine non fa primavera ...
    nessuna voglia di fare polemica ma dai computer entrati in assistenza da diverse realtà che seguo direttamente, una mia opinione sugli antivirsu free ed in particolare su Avira me la sono fatta ...
    la mia esperienza personale, al di là delle classifiche da te citate non coincide ... non è che uno fa categorizzazioni a caso in base al fatto che siano a pagamento o meno ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

aggiungo che a meno di non essermi perso qualcosa, quelli che hai postato non sono test sul grado di protezione di un antivirus ... ma un performace test report ... tant' è che rimanda ad altro link per valutare, ma non l' ho ancora letto, il grado di affidabilità della protezione ....

non a caso leggo :

it does not tell you anything about the effectiveness of the protection a product provides ....

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    una campana, così come una rondine non fa primavera ...
    nessuna voglia di fare polemica ma dai computer entrati in assistenza da diverse realtà che seguo direttamente, una mia opinione sugli antivirsu free ed in particolare su Avira me la sono fatta ...
    la mia esperienza personale, al di là delle classifiche da te citate non coincide ... non è che uno fa categorizzazioni a caso in base al fatto che siano a pagamento o meno ...

Seguendo le classifiche di AV-Comparative si notano spesso dei cambi di posizione. Poi se si guardano il perchè un antivirus è al primo posto...magari non la si pensa nello stesso modo.
    Kaspersky è sempre stato ai primi posti, a me personalmente non piace la lentezza dell'aggiornamento, e infatti so che o stavano correggendo o hanno corretto il tutto.
    Tempo fa AVG era un ottimo prodotto, ora pieno di falsi positivi. Norton era passato da essere "la peste" ad essere il miglior prodotto dell'anno scorso...a...essere per mio modesto parere nuovamente inutilizzabile..e..infatti lo ho tolto sostituendolo con Avira che negli ultimi mesi è cresciuto tantissimo (qualitatuvamente)
    Ben venga la concorrenza no?

P.S, Vero per il performing test...magari nel test sul campo AVira risulta il peggiore e kaspersky e Nod i primi

P.P.S. Molti consigliano l'antivirus Microsoft che non ho mai provato

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Predefinito

anche io del Microsoft ne sento parlare bene ...
    se lo provi facci sapere che ne pensi ...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)