se prendi uno Z11 della Panasonic prendi i led e li butti in strada ... ma è fuori budget ...
un G10 rimani in budget e come dice wasky non c'è paragone ...
ed i consumi sono molto diminuiti ...![]()
se prendi uno Z11 della Panasonic prendi i led e li butti in strada ... ma è fuori budget ...
un G10 rimani in budget e come dice wasky non c'è paragone ...
ed i consumi sono molto diminuiti ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mi associo qui dato che si parla di panasonic.
Sono andato a vedere in un grosso centro commerciale un panasonic viera TX-P42G15 ed ero pronto a comprarlo visto che mi aveva colpito favorevolmente ma...è mai possibile che non abbia gli agganci per le staffe da montare a muro????? Il commesso mi ha detto che si può usare solo con la propria base e ci sono rimasto di cacca perchè sono tornato a casa senza tv!!Devo montarlo per forza a parete. Ora cosa prendo?
Ci sono altri plasma all'altezza di panasonic? Magari sempre con dlna?
Sembra strano anche a me che non si possa montare su staffe, mi informerei meglio.
Mi ha fatto vedere una tv samsung e questa dalla parte posteriore e in effetti sembra avere ragione, non ho visto nessun foro o aggancio...a meno che io non abbia guardato benissimo. Il samsung ha 4 fori ben visibili nella parte centrale.
Vedi sopra per le caratteristiche del G15 42".Connections and Dimensions:
- 7 A/V inputs, including:
- 2 composite video (1 rear, 1 side)
- 1 S-video
- 2 component video
- 3 HDMI v1.3 (2 rear, 1 side) — accepts signals up to 1080p (60Hz, 24Hz)
- side PC input: analog RGB (D-Sub 15-pin)
- RF input for antenna/cable signals
- optical digital audio output for Dolby® Digital
- side SD™ memory card slot for digital photo/video playback
- Ethernet port
- detachable stand (stand "footprint" is 20-1/2"W x 13-1/8"D)
- wall-mountable (bracket not included)
- 40-1/2"W x 25-3/8"H x 3-5/8"D (27-5/8"H x 13-1/8"D on stand)
- weight: 59.6 lbs. with stand; 55.2 lbs. without stand
- extra long-life panel (100,000 hours)
- warranty: 1 year parts & labor — in-home service or pick-up for service
Questo sotto è uno dei tanti prodotti che vendono separatamente per il montaggio del G15 a parete (non costa poco)
![]()
Ricordo che il consumo di una TV al plasma che spèesso viene riportato è riferito al picco massimo di consumo che è quindi la voce "potenza nominale".
Calcola che poi che in un TV plasma quando ci sono scene buie hai dei consumi decisamente ridotti rispetto ad un LCD tradizionale
Si ma poi ci sarebbero diversi fattori sui quali discutere.Diciamo che per quanto riguarda il consumo energetico i pannelli al plasma hanno fatto enormi passi avanti ed ora toccano picchi massimi che non superano i 350W quando prima consumavano quanto un frigorifero.E' ovvio che un lcd soprattutto a led consumi molto meno ma la resa per un utilizzo HD è giorno e notte comparata col plasma.
Prima che mi dimentichi,chi acquista un tv al plasma sappia che occorre un periodo di "rodaggio" dei gas prima che la tv dia il meglio di se.Diciamo siamo intorno alle 30 ore di utilizzo dipende dai modelli.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)