Soprattutto perchè il codice è in giapponese... Anche volendo portarlo avanti non credo sarebbe facile!!
Soprattutto perchè il codice è in giapponese... Anche volendo portarlo avanti non credo sarebbe facile!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
update
changelog:
-Added ICS9LPR600CGLF(ASUS X59SR/F80CR).
-Fixed SiS671 Chipset.
SetFSB 2.3.135.99
per poterlo utilizzare però bisogna convertirlo in shareware, ecco come fare.
Scaricate l'archivio dal link quì sopra e scompattatelo in una cartella a piacere.
lanciando l'exe vi apparirà un ID che dovrete ricopiare nell'apposita casella.. si preme enter..
ed ecco quì il nostro pannello di controllo al quale siamo abituati
fatene buon uso![]()
Aggiornato il titolo.
Ma quindi adesso è uno shareware?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
sembra che abbiano ripreso lo sviluppo, è stata rilasciata la v.2.2134.98 che è freeware mentra la release v.2.3.135.99 risulta shareware. La versione che ho postato, è possibile convertirla da shareware a freeware
home page http://www13.plala.or.jp/setfsb/
update
4/15/2010 - Updated SetFSB : v.2.3.137.101
Added ICS9LR3362CGLF(ASUS UL30A).
SetFSB 2.3.137.101
...101 bis
-Added ICS9LPR600CGLF(ASUS X59SR/F80CR).
-Fixed SiS671 Chipset.
-Changed license to the shareware.
SetFSB 2.3.137.101
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)