non riesco a capire perche parli di esperienza quando non riesci a far funzionare una mx.........Originariamente postato da AMD
bene, allora faccio scopa, texasinstruments T99-4a HI! HI!![]()
![]()
Seguito da vic 20, commodore plus4, zxspectrum 48k (glorioso), C64 (mitico) ecc.. ma il fatto è che centra con il RADEON?
Personalemte ho gli ultimi beta della ATI ufficiali, rullo da paura senza problemi e nessun blocco da mesi (se si eccettuano le prove di overclock vari), eppure TBIRD 700@1005, quindi o dalla tua somma esperienza devi imparare a settare correttamente quello che hai, o hai una config con qualche conflitto.
comunque sul II° PC un Duron 650@850--->presto 1000ho una stitica Asus MX 7100, che sò solo io quanto mi fa penare con tutti sti detonators, gli unici che vanno senza problemi sono la serie 5 ma è lentissima, quindi mi tocca tenere la serie 6 che con le texture fà a cazzotti.
la radeon ....ottima scheda peccato che i driver facciano cagare....purtroppo l'ho consiglata ad un amico......che mi ha tolto il saluto dato che non riusciamo a far funzionare l'acquisizione............bei driver....veramente
per la cronaca prima dici che i detonator 5xx fanno schifo
poi per non avere problemi mi metti la 5 sulla mx?????????