Grazie, mi sa che procedo.. devo aver visto in rete che da qualche parte lo si vende sui 90 euro, diciamo 100 con il trasporto e crepi l'avarizia![]()
Grazie, mi sa che procedo.. devo aver visto in rete che da qualche parte lo si vende sui 90 euro, diciamo 100 con il trasporto e crepi l'avarizia![]()
Ciao a tutti! Mi presento qui così faccio 2 piccioni con una fava!Sono nuovo del forum e l'ho scoperto grazie alla ricerca di questo sistema della Scythe!
A proposito, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già provveduto a modificarlo,..per esempio l'amplificatore?
Ciao e Benvenuto
Il solo lavoro che puoi fare per l'amplificatore è sostituire l'alimentazione switch con una Lineare dello stesso voltaggio e con trafo da 40 VA ci sei dentro a voler strafare
Sul diffusore ho cambiato il condensatore con un Solen Polipropilene e aspetto di rimisurarlo per fare un filtro decente
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)