Io purtroppo ho tutto risicato in un angoletto che mia madre m'inchiappetta se m'allargo troppo... Già l'idea di mettere un compressore sul balcone non le è piaciuta!!!
Long Live Rock & Roll
Palla... hai una postazione TOP!![]()
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Palla come va il razer mamba? vale quel che costa?![]()
Va alla grande, la mancanza del filo non si sente assolutamente.
Tantè che nella postazione 1 quella no-gaming ho declassato il G9X malgrado anch'esso abbia 5600dpi come il razer black mamba. Ciò che non mi convince del G9X è l'impugnatura, avendo la mano grande mi trovo male, cosa invece che non mi succede col Razer.
Ho da provare il Naga, che quasi sicuramente prenderà il posto del G9X.....
P.S.: per quanto riguarda il costo, se vale o meno quanto costa non lo so, ma oggettivamente 120 eurozzi per un mouse anche se fosse d'oro , a mio giudizio sono troppi... però se confrontato con i suoi colleghi con il filo i cui prezzi si aggirano sull'ottantina beh la differenza è giustificata.
Ringrazio chi ha gradito la mia psotazione l'unico appunto che faccio sono le scrivanie che non sono degene.... una bella scrivania in vetro renderebbe tutto ancora più al top, ma non si può pretendere tutto dalla vita.... appena mi trasferirò sarà il mio primo acquisto
grazie per la risposta, probabilmente sarà il mio "autoregalo" di Natale![]()
ciao a tutti ragazzi. sono nuovo del forum anche se spesso leggo le vostre discussioni.
ne approfitto per postare la mia postazione (scusate il gioco di parole)
Cpu: Intel Core i5 750 @ default... aspettando dissi e ram
Dissi: presto probabilmente un IFX-14![]()
Mobo: Gigabyte GA-P55-UD4
Gpu: Sapphire HD 5850 1GB @ 880/1280 v1.275
Ram: in arrivo 2x2GB OCZ Obsidian DDR3 PC1600 CL9
Hard Disk 1: Western Digital 500GB
Hard Disk 2: Seagate 500GB
Alimentatore: Corsair 620HX
Scheda Audio: Creative X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro Series + DDL DTS Connect Pack
Ventole: 5x Gelid Wing 12 1x Enermax Everest
Schermo: Samsung 2333HD FullHD
Tastiera: Logitech G11
Mouse: Logitech G500
MousePad: Razer Goliathus Speed
Casse: Logitech z-5500
Cuffie: SteelSeries Siberia White
Volante: Logitech Driving Force GT
purtroppo ora ho upgradato tutto con la 5850 (prima con accelero s1 rev 2 avevo la 4890) e così devo fare a meno del dissi e delle due bellissime gelid wing blu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)