Ammazza che siluro. Non ho capito a che serve il manometro per la 12v, immagino qualcosa ma è troppo lungo da scrivere...![]()
Ammazza che siluro. Non ho capito a che serve il manometro per la 12v, immagino qualcosa ma è troppo lungo da scrivere...![]()
era ora, quanto l' hai fatta lunga ...
i9 ready ....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Qualità e potenza senza compromessi!
Adesso lo devi tirare per benino caro Hiwuccio!
Ciao Grande!
Ema
Questo alimentatore fa paura, non ci sono altri commenti da fare.
L'idea di integrare condensatori per evitare il drop direttamente sulle linee mi sembra quasi eccessiva, chissà quanto è il reale vantaggio.
Questo è proprio un cavallo di razza![]()
betaxp86
Ma alla fine ci avevo preso?
Long Live Rock & Roll
alla faccia del kaizz!!!![]()
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Questo è proprio un bel regalino per il Natale!
![]()
Il Vantaggio risiede nel'avere un tank di energia prossimo all'utilizzatore questo, per far fronte in maniera veloce ad una richiesta di tensione elevata e improvvisa![]()
Inoltre messo in parallelo ad alti caps presenti sul circuito fà diminuire ESR e ESL e minor resistenza= maggior passaggio di corrente
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)