A breve volevo anche Full-Vmoddarla, il problema è che ora non trovo più il dissi stock... ma lo dovrei avere da qualche parte, l'ho tirato via giusto ieri mattina per conciarla come da allegato
...
Long Live Rock & Roll
non è detto che poi non venga fuori un premio extra della giuria per un OC particolare ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
per fortuna che non ho una vga sapphire (ancora)
almeno non saprò mai quanto clamorosamente avrei fatto schifo...
buon contest a tutti
![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Ottima iniziativa!
Complimenti per l'organizzazione.![]()
Quindi mi tocca vendere il G80?
E' una scelta dìfficile, però la Radeon HD 5770 come rapporto prezzo/prestazioni é ottima...é una scheda piccolina, forse per il contest non sarà sufficente, però di sicuro mi divertirei...
E' una scelta difficile (per me)...
non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...
resisto, resisto... resistooooooo
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)