Salve a tutti!
Da un pò di tempo a questa parte alcuni video (in maniera frequente quelli in HD raramente gli altri) quando li riproduco sul mio pc presentano degli evidenti problemi che non sò da cosa siano causati nonostante abbia continuamente aggiornato i driver della scheda video.
Qui di seguito posto uno stamp di una parte del desktop (sfondo dreamscene in HD a 720p) che presenta il problema per il quale confido in voi (stesso problema anche quando riproduco un DVD blu-ray sul mio pc indipendentemente dal tipo di player utilizzato):
questo problema mi affligge da tempo!
Configurazione pc:
Scheda Madre - Asus Rampage II Extreme
Ram- DD3 Trple Channel 3gb
Processore - Intel i7 920
Scheda Video- ATI Radeon HD4870X2 1Gb
Alimentatore - Corsair - HX Modular PSU 620W
Hard Disk - 1 Sata Western Digital WDC WD740GD-00FLC0 74 GB 10.000 Rpm con S.O, 1 Sata Seagate ST3160815AS 160 GB, 1 Sata Maxtor 6L200M0 203 GB
Dissipazione classica delle componenti più quelle del case (Cooler Master Staker 831).
Software
Sistema operativo - Windows Vista x32 Sp2
Driver video - Catalyst 9.9
P.S.- Stessi problemi con componenti diverse (tranne HDs, Case e Alimentatore) e S.O. diverso (prima Xp Sp3), inoltre ho provato a disinstallare TOTALMENTE i Catalyst ma mi rimane sempre qualche traccia e quando reinstallo i catalyst mi appare sempre il seguente errore:
per cui devo cancellare manualmente tutti i file ati presenti sul sistema e tutte le chiavi del registro riferenti ad ati (lavoro immane)