Come da Post:
cerco GeForce 2 GTS; qualcuno ne ha una da vendere??
io sono della prov. di milano
spero in una risposta di qualche smanettone che vuole passare ad una ultra o ad una GeForce 3
ciao ciao e grazzzzzzzzzzzie
Come da Post:
cerco GeForce 2 GTS; qualcuno ne ha una da vendere??
io sono della prov. di milano
spero in una risposta di qualche smanettone che vuole passare ad una ultra o ad una GeForce 3
ciao ciao e grazzzzzzzzzzzie
io sono umbro la mia la vendo cara xò,
scherzo non voglio vendere ma se mi fai una buona offerta...è una HERCULES 3D PROPHET II GTS 32
non saprei, prova a dirmi quanto ci vorresti realizzare ed io ti darò una risposta
http://www.nvitalia.it/borsino/borsino_nv15.htm e guarda quanto costa nuova
con quello che costa la hercules credo che mi convenga prendermi una asus v7700 deluxe nuova che costa meno e dato che forse la riesco a prendere con lo sconto e pagarla sulle 560;
in piu' ha anche ingressi ed uscite video(che mi interessano parecchio dato che ho il DVD ed una scheda di acquisizione digital video che uso con la mia videocamera;l'uscita video quindi mi fa moooooooolto comodo) e gli occhialini 3D!
Comunque se mi fai un buon prezzo...
Se mi dai 600.000 te la vendo io!La scheda e' nuova mai stata overclokkata e al 3d Mark da' valori piu' alti di una asus(ce la ha un mio amico)!Ha anche l'uscita tv!
500k ss incluse per la ASUS 32ddr pure retail come nuova vendo dopo 2 mesi causa passaggio a geffo2ULTRA![]()
io chiedo 50 carte di meno per la asus V7700 pure retail.......![]()
herm.... mi hai anticipato....
vabè cmq. volevo calare anche io di 50k
nulla mi ritiro... venduta ad un mio amico....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)