Qualcuno ha gia provato o9 continuano a dare il problema dei 9.9 e dei 9.10?
Grazie![]()
Qualcuno ha gia provato o9 continuano a dare il problema dei 9.9 e dei 9.10?
Grazie![]()
Non ho una scheda per testare questo particolare setup. Il mio consiglio è di scrivere al supporto tecnico AMD, infatti solo AMD è responsabile del rilascio dei driver e non i singoli Partners.
betaxp86
Pazzesco nulla da fare, addirittura questi (la scheda 3650 agp essendo riconosciuta sempre come 2700) non installano i driver display quindi non funziona nulla!!!
Adesso indovinate un po?
Dopo aver disinstallato dal pannello di controllo e con Driver cleaner il software 9.11, installo i driver 9.8 che sono quelli che han sempre funzionato e mi viene fuori questo errore all'avvio del computer
Come posso risolvere?
Ovviamednte ho l'ultimo framework 3.5 SP1 aggiornato ma non appena avvio il pannello CCC da sempre quell' errore!
Ahhh, la mia vecchia scheda Nvidia....che rabbia![]()
Problema risolto(adesso i driver 9.8 funzionano alla perfezione), pero è assurdo non accorgersi dell'incompatibilita dei driver, prima con la 9.9 poi 9.10 ed ancora adesso con la 9.11 con la scheda agp 3650![]()
Se non sbaglio i driver hotfix per AGP vengono rilasciati solo ogni 3 mesi. Quindi la prima release dopo i 9.8 è proprio la 9.11
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
I drivers AGP hotfix vengono rilasciati ogni mese...infatti ci sono state le versioni 9.9 - 9.10 e ora 9.11...
mi sa che in molti aspettiamo la 9.12
io comunque il problema di crack 75 non l'ho riscontrato...a me viene riconosciuta come HD 3600 series sia da Win XP sp3 che in WIN 7 con tutti i drivers provati dalla 9.8 alla 9.10....
Su XP uso tranquillamente i 9.10 e viene riconosciuta come HD3600 series....
Se le schede sono dotate di BIOS leggermente differenti con ID diversi è possibile.
Se tutti quelli con questo problema mi indicano il loro part number e sku posso fare un controllo incrociato!
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)