se siete attirati da rpg con le regole dnd vi consiglio di provare dnd online:eu.
e' free da settembre (server americani) ed e' un'ottimo prodotto.
.
se siete attirati da rpg con le regole dnd vi consiglio di provare dnd online:eu.
e' free da settembre (server americani) ed e' un'ottimo prodotto.
.
e' istanziato... e' come giocare ad un nwn (naturalmente non ha una trama di fondo complessa) in cui i membri del party sono altri giocatori. ripeto, se piacciono i giochi di ruolo e' da provare.
Guardati questo Salvo:
Left 4 Dead 2 Realism Mode Walkthrough in High Definition ? G4tv.com
Ottima resa grafica e grande AI
Il gioco uscirà a breve,il 24 del prox mese.E' sicuramente un progetto mastodontico e non un "gioco che accompagna il film", le due cose hanno sviluppi paralleli ma completamente diversi.
YouTube - James Cameron's Avatar The Game Developer Diary 2
Forse, come ho già detto con amici su irc, è davvero troppo simile al precedente, anche se qualche ritocco grafico c'è e si nota. Non per questo me lo farò sfuggire.. ho anche un amico che ha già un server a disposizione pronto al lancio, così come ha tenuto in piedi fino ad ora e con buon successo il primo L4d.
![]()
Classifica per titolo:
- FOOTBALL MANAGER 2010
- WII FIT PLUS
- FIFA 10
- FORZA MOTORSPORT 3
- PRO EVOLUTION SOCCER 2010
- GRAND THEFT AUTO EPISODES - LIBERTY CITY
- MARIO & SONIC AT OLYMPIC WINTER GAMES
- TEKKEN 6
- BORDERLANDS
- WII SPORTS RESORT
Titolo in base alla piattaforma:
- FOOTBALL MANAGER 2010 PC
- WII FIT PLUS WII
- FORZA MOTORSPORT 3 XBOX 360
- GRAND THEFT AUTO EPISODES - LIBERTY CITY XBOX 360
- WII SPORTS RESORT WII
- FIFA 10 XBOX 360
- PRO EVOLUTION SOCCER 2010 PS3
- FIFA 10 PS3
- MARIO & SONIC AT OLYMPIC WINTER GAMES WII
- TEKKEN 6 PS3
Certo che Football Manager al 1° posto ......
Ma Di Dante's Inferno s'è saputo più nulla?
Long Live Rock & Roll
Non lo so, ma dal trailer posso solo dire che sembra stupendo, poi bisogna vedere com'è in azione.
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)