Aspetto che si trovano su shop affidabili le 5870. Sarebbe fantastico trovare la Vapor-X.
Aspetto che si trovano su shop affidabili le 5870. Sarebbe fantastico trovare la Vapor-X.
Io personalmente ho avuto problemi, di riconoscimento schermo con i catalist su usando Linux ubuntu (su molte distribuzioni la situazione è identica, i driver sono sempre quelli)
Con la stessa configurazione IDENTICA (schermo+pc+scheda video nvidia) nessun problema.
Un problema di accelerazione hardware l'ho avuto anche sul notebook , con lo stesso sistema operativo con una mobility radeon.. è un caso?
Quindi posso affermare che i driver ATI per linux sono veramente pessimi e danno problemi. Mentre nvidia ha un ottimo supporto per questo sistema operativo, importante o meno che sia la cosa.![]()
Anche io ho avuto problemi sia di driver che di shede sopratutto con una determinata marca(che non dico qui ma che si conosce benissimo) e mi sono detto che finche lavorano cosi nada con me, poi se fanno un prodotto valido e che va alla grande senza problemi, allora cambio idea volentieri io non tengo per nessuno ma solo per me! chi lavora meglio becca i dindi! ma questa è sempre una mia opinione ci tengo a sottolinearlo non voglio far torto a nessuno.
un saluto .![]()
Su questo nessuno puo darti torto, in effetti la Ati sono praticamente sempre andate bene, anzi direi che ai tempi delel serie pre-HD andavano anche molto forte, ora non sono piu aggiornato, senza contare che Angel non ha parlato di Overclok intensivo, quindi i driver normali bastano ed avanzano sempre e comunque, poi ovvio qualche problema c'e sempre specie ora che è ucito un sys nuovo (e sembra vada anche bene per essere un finestra)..quindi direi che ci puo stare una ATI, tranquillamente!
Ati favolose e potenti senzaltro le piu potenti.
ma a parere dipende anche dai titoli ,io non posseggo piu ati ma: 4870 x2 dopo 2xgtx 275 piu 4890x2
e adesso gtx 280x2.
visto che tu intendi fare una spesa abbastanza importante io optere per singola scheda che non ti spenni piu di tanto gtx275 a parere mio.
poi dopo gt300 allora farai la tua scelta,visto che verranno presentate a gannaio (se ho capito bene)
anche se in quantita ridotte.
se posso cavarmi uno spino visto che le dx11 sono agli esordi e la fisica e sempre piu presente ed ati in quel settore se la cava non tanto bene a causa del monopolio nvidia ,io aspettere un po.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)