Guardate un pò qui che razza di gioco fuori di testa si sono inventati.
Spero di mettere mani su un demo sperando che esca presto. Certo che c'è da mettere in moto un bel pò di materia grigia!!
Guardate un pò qui che razza di gioco fuori di testa si sono inventati.
Spero di mettere mani su un demo sperando che esca presto. Certo che c'è da mettere in moto un bel pò di materia grigia!!
sarà una decina di giorni che ho scaricato la demo, per curiosità, ma ancora non l'ho provata...
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
scaricato e provato, raga a me piace tantissimo!!! molto stimolante e rilassante allo stesso tempo, la musichetta di sottofondo la trovo molto piacevole!! Per me è molto ben riuscito!
Voi cosa ne pensate?
Ma il nonnino in carrozzina non finisce mai nel tombino?
E quando la piccina in rosa cammina verso il precipizio?Che colpo !
Peccato per i difetti .. a volte l'intuizione non basta.
Io penso che le soluzioni/aiuto siano fatte apposta per essere usate. Nel senso che il gioco forse non sarebbe ultimabile. I cambi di logica per la risoluzione dei singoli scenari manda in confusione con il risultato di far perdere molto tempo. Col senno di poi e' facile. Ma a primo impatto dover fare per forza quello che e' logico per altri , non e' semplice.
1)soluzioni nello stesso scenario.
2)soluzioni per uno scenario da trovarsi in diversi scenari.
3)non sai se la soluzione a quello scenario e' tutta nello scenario stesso.
4*)alcune soluzioni sarebbero " piu' " logiche di quelle adoperate dall'ideatore ,con la conseguenza che dover scegliere una soluzione meno logica ma imposta fa perdere dell'altro tempo.
L'utilizzo dei giochini di logica per poter "scoprire" qualcosa sono davvero una trovata intelligente.
Dovrebbero inventare MOLTI piu' giochi simili a questo. Il cervello e' fatto per essere usato.
E' stato abbastanza piacevole e divertentesicuramente molto consigliato.
C'e' anche per android![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)