Quando farò un aggiornamento hardware lo monto sicuro, sempre se non passo a liquido![]()
Quando farò un aggiornamento hardware lo monto sicuro, sempre se non passo a liquido![]()
Ottimo prodotto che sicuramente battaglierà nel top di gamma con l'IFX14 come prestazioni![]()
Ho fatto i contied alla fine il prezzo è linea con quanto offerto da Noctua. Comunque per valutare il prodotto aspetto un review. La soluzione in "stile IFX maggiorato" m'intrippa... Sarebbe bella una comparativa tra i due titani dell'aircooling.
Grazie per le spiegazioni.
P.s. SecuFirm è il più bel sistema di ritenzione in circolazione IMHO.
Long Live Rock & Roll
Mi piacerebbe capire se magari 2 o 3 gradi possano definirsi battaglia. Ragazzi e' ora di svegliarsi. nell'arco di 5 gradi ci sono 30 dissipatori buoni, e nessuno alla fine puo' essere definito migliore di un'altro.
I criteri per cui un dissipatore viene scelto devono essere altri. Sta lotta dei gradi sta diventando noiosa ... oltre che un immenso nonsense!
Battaglia nel senso che Thermalright sia a livello qualitativo che di prestazioni è sinora stata una delle migliori produttrici; se poi non ci fosse stata una miglioria o "battaglia" delle performance saremmo ancora all'età della pietra. Se non ci fosse stata evoluzione avremmo ancora i tappi alle orecchie con le ventole 60x60 a 7000 giri per avere buone performance invece di ventole 120x120 e 140x140 con profili studiati per mantenere buona portata e basse emissioni acustiche.
Il mercato DEVE evolversi per proseguire e quindi Noctua ha tirato fuori questo prodotto che compete nel segmento dei dissipatori top performance ed il suo naturale competitor è il Thermalright visto che ha caratteristiche assolutamente analoghe sia (presumo) come dimensioni che come qualità etc etc non l'ho provato e non ho detto che VINCE o PERDE di 3 gradi ma la cosa certa è che sembra un ottimo prodotto ad un prezzo equo (visto che in bundle ci sono le ventole).
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)