Alla enzohtec come mosfet anno il wmst-81np per il northbrridge snbw-rev.a dunque di mosfet sono certo che ne vanno 2 e poi non capisco il northbridge 1 ? ma non rimane qualcosa scoperto , un mattachione lo trovato quicome si fa a immettere un link
![]()
Alla enzohtec come mosfet anno il wmst-81np per il northbrridge snbw-rev.a dunque di mosfet sono certo che ne vanno 2 e poi non capisco il northbridge 1 ? ma non rimane qualcosa scoperto , un mattachione lo trovato quicome si fa a immettere un link
![]()
Capisco sempre meno dai messaggi... e per favore l'ortografia e le "H"!
nel mio post precedente ti ho scritto tutti i codici dei prodotti, quello che dici mancarti NON si chiama Northbridge ma Southbridge e sarebbe il chip post sotto le scehde video (guardando la scheda madre in basso!) e a mio parere li ci sta bene un dissipatore a basso profilo, cene sono molti in giro ma per rimanere in casa enzotech ti avevo segnalato l' SLF-1.
Per i link non puoi inserire collegamenti commerciali (verso shop) comunque o copi direttamente il link nella finestra di scrittura o usi il tastino a forma di mondo posto in alto accanto ai pulsanti per il rientro della scrittura, selezioni una parola e poi nella fineestra che ti si apre incolli il collegamento che vuoi che appaia e la parola fungerà da bottone.
Ema
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)