Salve.
Ho letto su un altro forum (non informatico) che Microsoft starebbe preparando un Service Pack 3 per Vista... Vi risulta oppure è una bufala?![]()
Salve.
Ho letto su un altro forum (non informatico) che Microsoft starebbe preparando un Service Pack 3 per Vista... Vi risulta oppure è una bufala?![]()
Massimo Bianco
Il Service Pack 3 per Vista dovrebbe essere in roadmap (aggiornamento anche per Windows Server 2008)
Non è previsto Service Pack 3 per Windows Server 2003 invece.
betaxp86
No, non che sia particolarmente interessante, includerà infatti solo patch di sicurezza e questo update che include DX11 e altri porti da 7.
Description of the Platform Update for Windows Server 2008 and the Platform Update for Windows Vista
betaxp86
Scusa la domanda... ma a proposito di DirectX 11, pare che questa sia inclusa nell'aggiornamento piattaforma per Vista rilasciata il giorno 27 ottobre scorso attraverso Update. Come faccio a controllare che questa sia usata dal mio PC? Dalle informazioni visualizzate dall'accelleratore grafico Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family, vedo che usa ancora la DirectX 10... è normale?
Massimo Bianco
Basta digitare dxdiag nel menù start e appare l'interfaccia che ti comunica la versione delle DirectX. E' un aggiornamento facoltativo, basta selezionarlo da windows update.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)