Guarda se trovi un pick up usato diesel
Mi stò vedendo Free Alien 16 grammi lo conosci il DVD ?
Roberto
Guarda se trovi un pick up usato diesel
Mi stò vedendo Free Alien 16 grammi lo conosci il DVD ?
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Qui minimo cancelli con un 120 mm anteriore di escursioneno la fissa
Bella la stinky del tuo amico FOX
guarda che ho trovato
da bomb moab - Mercatino Mountain Bike
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
braccetto 60 euro
finestrini (vetro frontale ed i due laterali delle porte) 200- 350 € max
la carrozzeria.. metterci mano costa 50 euro di stucco e 10 euro di catalizzatore + colore a scelta.
và da sè che qualche ora di lavoro bisogna mettercela in preventivo ma per un furgone nuovo, per malconcio che sia, dalle mie parti si parte dagli 8000 in sù.. vedete voi![]()
Presa guarnitura Truvativ Hussefelt e movimento centrale truvativ Hussefelt praticamente la stessa che avevo sulla Da Bomb Molotov![]()
Foxino mi sono fatto un giro su hibike grazie per la drittaforse ho trovato l'ammo post da 165 della rock shox
HIBIKE :: Rock Shox Bar 2.1 ammortizzatore nero Mod. 2010
come sò sti tipi con le spedizioni ?
Roberto
Il ragazzo che ce lo sistema di solito, che di norma va al risparmio, perchè sa l'uso che ne facciamo del furgone e ci conosce da na vita, ha detto che i danni ammontano over 1300 neuri, un furgoncino lo pigliamo dai 1000 ai 1300, a noi più vecchi sono meglio è, se vedessi che uso ne facciamo....
Pure io l'unico ammo che ho visto con quelle dimensioni li lo fa Rock Shox. Per quanto riguarda le sped mi basta dirti che son crucchi
Manca poco![]()
Aggiudicato un Avid Juicy Five Disco da 160 mm
![]()
Bei freni robi, se ti capita fatti un giro sul mercatino di mtb forum, ci sono belle offerte. Va che stasera te chiamo
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)