Problema disinstallare WoW

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    bit L'avatar di Donny_90

Predefinito Problema disinstallare WoW

Sal ve a tutti sono nuovo,
    Ieri ho cercato di reinstallare WoW solo che mi dava dei problemi, allora io ho scaricato il gioco dal sito ufficiale e poi ho cercato di installare WOTLK ma a metà dell'installazione mi si chiude da solo () adesso io vorrei disinstallarlo solo che quando cerco di disinstallarlo mi appare " "Uninstall.xml" could not be read." Qualcuno mi può aiutare? grazie

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Se proprio non riesci a disinstallarlo prova a rimuovere le informazioni con clenaup installer così potrai rimuoverlo senza problemi.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

?_?
    configurazione

Predefinito

wow e' stupido basta che vai li e deleti totalmente la cartella dove sta istallato...... ricorda che se wow da' problemi il 95% e' la cache ,sopratutto se giochi su server free che usano arcemu per il tbc e trinity core per il wrath

bit L'avatar di Donny_90

Predefinito

Originariamente inviato da Masamune_Date
    wow e' stupido basta che vai li e deleti totalmente la cartella dove sta istallato...... ricorda che se wow da' problemi il 95% e' la cache ,sopratutto se giochi su server free che usano arcemu per il tbc e trinity core per il wrath
    Guarda ho fatto di tutto ma questa è l'unica cosa che non ho fatto e infatti ha funzionato, ora pero ho un altro problema (non voglio aprire un altro Thread e scusate se approfitto ancora del vostro aiuto) se tento di reinstallare WoW con i CD (ovviamente sono tutti originali per giocare sui server ufficiali) quando inserisco il secondo CD mi da questo errore

The file "E:\Installer Tome 2.mpq" could not be opened, because an error 102 occurred. If this problem persists, please contact Blizzard Technical Support. (OpenArchive::Execute)

potete aiutarmi?

?_?
    configurazione

Predefinito

nessun disturbo per me , ho lasciato offy un paio di anni fa' per un server free offylike e aiuto nabbi da 2 anni ormai a fargli istallare wow etcetc (son gm ), ma torniamo al tuo problema.......disco rovinato... allora fai una cosa se vuoi puoi scaricare tutto da sito blizz ovvero da qui World of Warcraft Europe -> Game Client Download se hai gia tbc e wrath non scaricarli usa i tuoi! certo non comprare la key usa le tue che tanto in fase di istallazione non te le chiede , le devi inserire quando crei account , fai pach fino alla 3.2 e crei pg....... se giochi orda non ti aiuto piu'.....

bit L'avatar di Donny_90

Predefinito

io scarico l'installer da sito, lo installo, metto il cd di TBC ma non mi dice "Install Burning Crusade" mi dà direttamente "Play Burning Crusade" e se lancio WoW mi inizia a scaricare la patch 3.2 ma arrivato al 70% mi si chiude da solo... non riesco a capire dove sia il problema....

?_?
    configurazione

Predefinito

allora fai una cosa vai sulla cartella dove sta wow e fallo partire dal .exe e vedi che pach sta messa , se stai sopra alla 2.3 hai preso una versione con tbc dentro, magari fai pure un'altra cosa ,invece di tbc metti wrath e vedis e parte

bit L'avatar di Donny_90

Predefinito

Grazie dopo vari tentativi falliti finalmente posso tornare a giocare a wow grazie mille!

?_?
    configurazione

Predefinito

un'altra vittima....nerda poco!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)