Salve, volevo sapere se si vengono a creare problemi o conflitti o altro se ai Raptor già in mio possesso, ne aggiungo un'altro dello stesso taglio, solo con cache da 16Mb anzichè 8Mb come quelli ke ho.
Grazie
Salve, volevo sapere se si vengono a creare problemi o conflitti o altro se ai Raptor già in mio possesso, ne aggiungo un'altro dello stesso taglio, solo con cache da 16Mb anzichè 8Mb come quelli ke ho.
Grazie
immagino tu intenda fare un raid0 con i 3 hdd.
cmq no, nessun problema.
solo che le prestazioni saranno limitate dai 2 hd con minori prestazioni.
.
o anche un raid 0 con 4 hdd...dipende da quanto sconto mi fa
le prestazioni mi ero letto diverse cose in rete, anche qui sul forum, e non aumentano di chissa chè anche se metto 4 hdd. più che altro lo faccio perchè il prezzo è tutto sommato buono e aumento il mio spazio per stoccare i dati.
Cioè... Vorresti fare un RAID0 con 4hdd per lo storage? Se i tuoi dati ti stanno così antipatici cancellali direttamente.
Scherzi a parte, usare un Raid0 come archivio dati è una follia.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)