Ho attaccato i due cavi PCI-E alla scheda entrambi da 6 pin anche se un connettore dell'alimentatore ha altri 2 pin da poter utilizzare
Ho attaccato i due cavi PCI-E alla scheda entrambi da 6 pin anche se un connettore dell'alimentatore ha altri 2 pin da poter utilizzare
se si accende solo per un attimo alla partenza è normale....
anche se l'alimentatore prevede il connettore pci-e 6+2, la scheda ha bisogno solo di due connettori pci-e 6pin. non è un problema.
giusto per sicurezza potresti provarla su un altro pc, se nel caso dovesse mostrare gli stessi problemi, credo che sia da sostituire.
il problema sorge anche su altre macchine purtroppo. Sul pc infatti qualsiasi altra scheda video si monti funziona. grazie per le gentili risposte ma sarò costretto a mandarla in assistenza senza averla mai usata. La cosa che mi fa più rabbia e che dovrò attendere mesi per riaverla e ci avrò rimesso tantissimo... grazie ancora
La VGA o il cavo hanno 8 pin? Nel caso fosse la VGA ad avere 8 pin, sarebbe meglio collegarli tutti per far si che la scheda funzioni correttamente.
betaxp86
la vga ha due attacchi da 6 pin. i cavi di alimentazione sono uno a 6pin l'altro a 6+2pin.
Mi puoi indicare SKU e PartNumber? (sono le cifre sulla etichetta posteriore).
betaxp86
SKU 11150-05 PartNumber 1E115-02oSA
grazie per l'aiuto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)