AzzoOriginariamente inviato da wasky![]()
Riesumo questa discussione perchè siamo arrivati alla conclusione dell'opera e all'inizio della costruzione....................
purtroppo alcuni problemi hanno bloccato l'assemblaggio (parti mancanti e un servo andato ko alla prima accensione) quindi mancano entrambi gli arti superiori, ma cmq è sufficiente per iniziare a studiarne la programmazione.
ecco alcune foto...........
![]()
Un grazie a Wasky che mi ha assemblato un circuito di test dei servo permettendomi di trovare quello guasto.............
Il mio progetto è ambizioso, e lo svelerò solo se capirò di avere la possibilità di realizzarlo principalmente per quanto riguarda la programmazione............
la problematica dell'esplosione dei Servo l'avevo letta in giro...
comunque prossimamente anch'io comincerò con il montaggio. ^_^
p.s.: ma i pezzi mancanti son per colpa tua o loro?
intanto ho ordinato come arretrati un pò di servo, altri me li faccio mandare come mancanti. la scheda madre sto aspettando sia disponibile e poi ne monto un secondo.............
Bella prova ragazzi![]()
Alex con due ti fai i combattimenti in casa
Mettici il giroscopio
Ogni volta che decido di comprarmelo mi servono i soldi per altre scimmie ma, prima o poi mi prendo il bioloid anche se il linx Johnny 5 su cingoli simil Wall-E mi tira un boato
Johnny 5
dovrei avere un pò di Routine di karate per robozak![]()
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
non vedo l'ora che mi arrivino gli ultimi pezzi ... almeno inizio pure io!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)