Niente visore notturno per la versione Pc di COD MW2.
Non ho parole... la Infinity stavolta ha toppato e di brutto, relegando il Pc a ruota di scorta.
Vabbè Salvo prenditi quello della versione per PS3!
Tanto a mio avviso saranno pochetti gli storditi che si prenderanno la versione col visore dato che non si può utilizzare nel gioco.
Un pò di multiplayer......
Modern Warfare 2 Video Game, Flag Runner Multiplayer Gameplay Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Occhio fino alla fine![]()
Ci sono piccole notizie che ogni tanto arrivano al web su questo attesissimo titolo.
Innanzitutto ahimè,niente BETA e niente demo.Il gioco lo giocheremo tutti solo quando arriverà sugli scaffali.
Per il multi alcune chicche:
1.Ci si potrà equipaggiare con il secondo fucile/mitragliatore già di default.Volendo si potrà scegliere la pistola come seconda arma,comunque senza intaccare i bonus si avranno a disposizione già due fucili.
2.In alternativa alle solite granate frammentarie ci si potrà equipaggiare con cosette MOOOOLTO simpatiche ed altrettanto efficaci come coltelli da lancio,un potentissimo pacchetto esplosivo semtex innescato a tempo oppure un flare gun che oltre alla funzione di illuminare la scena crea uno spawnpoint solo per te.Quindi se ti trovi nella zona "calda" nemica e spari il flare e vieni ucciso,rinasci esattamente li.
3.i killstreak sono stati tutti modificati tranne che per il radar che ottieni con le solite 3 uccisioni consecutive.Ora dopo 4 uccisioni hai la possibilità di farti paracadutare un box con munizioni ed altro,con 5 hai il lanciamissili predator autocercante,a 7 o 9 una sentinella meccanica munita di mitragliatore gatling che puoi mettere a difesa di qualsiasi cosa e dopo ben 11 l'AC130 che a quanto ho sentito è devastante.
4.ora finalmente ci sono i deathstraek.cioè se muori 3 volte di seguito senza aver mai ucciso qualcuno rinasci con la vitalità triplicata e cose così,in modo da incentivare chi è alle prime armi.
Per ora è tutto.
Ultima modifica di CALMA INSOLITA : 17-09-2009 a 08:46
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
qui ci sono gli ultimi video di gameplay ovviamente per il multiplayer
Modern Warfare 2 Video Game | Reviews, Trailers & Interviews | GameTrailers.com
![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)