Presa E-Mu Tracker pre 2.0 USB per misure

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito Presa E-Mu Tracker pre 2.0 USB per misure

A causa della dipartita prematura durante una recensione della X-Fi con cui facevo le misure, mi sono accattato sto bibbols della creative divisione Prò, che ha un buon pre per microfono e la phantom power

visto che c'ero ho preso pure un microfono nuovo un behringer EMC8000 cosi ne ho 2

E-MU Systems - Tracker Pre USB 2.0 - USB Audio/MIDI Interfaces

E' la scheda raccomandata dalla software house di Spectraplus un software di misura che viene 1200 $

http://www.spectraplus.com/Hardware.htm

come arriva finisco la recensione vi dico anche come si sente visto il prezzo interessante, peccato per l'half duplex della porta USB
    Ultima modifica di wasky : 16-09-2009 a 01:16

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

kibibyte L'avatar di Infinity85

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    A causa della dipartita prematura durante una recensione della X-Fi con cui facevo le misure, mi sono accattato sto bibbols della creative divisione Prò, che ha un buon pre per microfono e la phantom power

visto che c'ero ho preso pure un microfono nuovo un behringer EMC8000 cosi ne ho 2

E-MU Systems - Tracker Pre USB 2.0 - USB Audio/MIDI Interfaces

E' la scheda raccomandata dalla software house di Spectraplus un software di misura che viene 1200 $

http://www.spectraplus.com/Hardware.htm

come arriva finisco la recensione vi dico anche come si sente visto il prezzo interessante, peccato per l'half duplex della porta USB
    dai voglio sapere quanto cambia dalla firewire 410

configurazione

Predefinito

Come DAC sono uguali, questa ha qualche DB di guadagno in più come pre, non supporta in resample a 192 khz e un clock esterno ma, sicuramente suona bene per quello che viene ovvero 140 €

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

spendaccione!!!!

Get Rich or Die Tryin'

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    spendaccione!!!!

Peccato per la X-Fi :sorry la ESI U46XL l'ho provata ma, per le misure non è valida mi preamplifica poco il segnale in ingresso

siamo a quota 3 schede audio

Ho trovato una coppia di Mic a condensatori stereo tarati che mi attizza non poco volevo costruirmi una testa artificiale per le misure di ambiente ma hanno una risp in frequenza che non mi piace

Nessuno tiene in considerazione l'ambiente dove suona l'hi fi

Roberto

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Nessuno tiene in considerazione l'ambiente dove suona l'hi fi

Roberto

Ci pensavo l' altro giorno su come cambiano le sensaszioni di ascolto a seconda dell ambiente....
    tempo fa avevo letto un articolo, di giussani mi sembra, dove faceva la distinzione dei vari ambienti prendendo in considderazione le dimensioni della stanza, l' arredamento, per studiare la rifrazione delle onde sonore e avevo capito che bisognava cercare di avere un ambiente mediamente "assorbente" ( arredato con mobili in legno e con il pavimento parzialmente coperto da tappeti ) e inoltre consigliava di togliere gli angoli a 90° con delle strutture in legno ...

io con le dimensioni ci sono le proprorzioni ci sono e con l' arredamento anche ho solo legno e parquet .... ora mi manca un bell impianto ...

Get Rich or Die Tryin'

Predefinito

Come DAC sono uguali, questa ha qualche DB di guadagno in più come pre, non supporta in resample a 192 khz e un clock esterno ma, sicuramente suona bene per quello che viene ovvero 140 €

Roberto
    una signora schedozza..

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Ci pensavo l' altro giorno su come cambiano le sensaszioni di ascolto a seconda dell ambiente....
    tempo fa avevo letto un articolo, di giussani mi sembra, dove faceva la distinzione dei vari ambienti prendendo in considderazione le dimensioni della stanza, l' arredamento, per studiare la rifrazione delle onde sonore e avevo capito che bisognava cercare di avere un ambiente mediamente "assorbente" ( arredato con mobili in legno e con il pavimento parzialmente coperto da tappeti ) e inoltre consigliava di togliere gli angoli a 90° con delle strutture in legno ...

io con le dimensioni ci sono le proprorzioni ci sono e con l' arredamento anche ho solo legno e parquet .... ora mi manca un bell impianto ...

Stà uscendo Get Better Sound in Italiano

Finalmente " GET BETTER SOUND " in Italiano !!!

Scaricati quanto più possibile sull'equalizzazione e datti una letta al sito di Room EQ wizard che supporta anche gli FBQ2496 della behringer in correzione attiva

Room EQ Wizard Home Page

http://www.hometheatershack.com/forums/bfdguide/

praticamente con un EMC8000 e un FBQ2496 puoi effettuare una correzione attiva
    Se ci sentono gli audiofili ci linciano

Roberto

Predefinito

Stà uscendo Get Better Sound in Italiano

Finalmente " GET BETTER SOUND " in Italiano !!!

Scaricati quanto più possibile sull'equalizzazione e datti una letta al sito di Room EQ wizard che supporta anche gli FBQ2496 della behringer in correzione attiva

Room EQ Wizard Home Page

BFD Guide at Home Theater Shack

praticamente con un EMC8000 e un FBQ2496 puoi effettuare una correzione attiva
    Se ci sentono gli audiofili ci linciano

Roberto
    mi sembra di aver capito che questo libro è adatto a niubbi come me...forse lo prenderò,ma quanto costa in italia?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Infinity85
    mi sembra di aver capito che questo libro è adatto a niubbi come me...forse lo prenderò,ma quanto costa in italia?

Diciamo che è un pò come lo "Zen e l'arte di Ripare la Motocicletta" per chi ha la passione delle 2 ruote

Sul web se vuoi informarti trovi un boato di robba

Roberto

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)