Appena i tagli aumenteranno e i prezzi si faranno decenti rispetto alle nuove dimensioni ... mi sa che mi toccherà fare spesa.
Bravi ragazzi .. bel lavoro.![]()
Ti ringrazio per la tua riposta,senza i vostri consigli e facile che la gente faccia acquisti errarti ,ed ecco l'utilità del forum e voi esperti :-)
Perche no! Pensavo che piu ne avevi stava meno a caricare ! Si e vero ma di poco , faccio un paragone:
UltraDrive GX (MLC)
32GB Read/Write (MB/sec)
230/160
64GB Read/Write (MB/sec)
230/180
Non ce cosi poi tanta differenza. Si e vero per vedo che in disco singolo il time access e di 0,1ms se aumenta 4ms e cmq accettabile visto che i classici dischi sono a 9ms di media Beh ... lo userei per i bach e Game ,credevo che in quel caso conti piu la danda Questa non la sapevo , ma dopo i 10'000 cicli che succede il hd muore o e fuori garanzia? Perche ce bisogno di usare il wiper, il hd col tempo rallenta? Se non mi fido non avrei chiesto qui![]()
Morale della favola , mi consigliate il single hd da 128gb , ma vale la pena visto che adesso ho sul sistema 2 wd re3 in raid 0 con queste prestazioni??
![]()
Imparagonabile a nessun SSD.![]()
Per rispondere velocemente (ho poco tempo al momento) fai un pcmark 05 sulla tua config (solo test hd) e confronta il risultato con quelli nelle recensioni. Considera che parliamo di un confronto HD vs. SSD con + o meno la stessa banda visto lo screen qui sopra...
Direi che il risultato di darà una buona idea di quanta differenza nel uso "reale" c'e'...
Per le altre domande ti rispondo con un po' di calma...
Ciauz!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)