Nuova EVGA Classified X58 - [NEWS]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

ho provato con il raid di ssd, di raptor ed anche con un raid con dischi da 500gb la fuffa è sempre la stessa. questa sottospecie di mobo inoltre mi ha criccato il bios e tre vga ed inoltre anche il danno alle ram pensa sia imputabile a lei, se avessi i soldi per prendermene un altra già l'avrei lanciata dalla finestra.
    come bios comunque io preferisco di gran lunga le prime 2-3 release, questi ultimi proprio sono una schifezza.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

sono dispiaciuto per le tue disavventure ma proprio tu mi stai andando OT ...
    questa è una mobo diversa e siccome la 760 non sembra dare grossi problemi e la 759 non la conosco anche se la differenza sulla carta sembrerebbe minima, parliamone nei topic ufficiali aperti a suo tempo ...
    per quanto concerne le ram, gli Hyper sono delicati a prescindere, specie le prime serie ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

"
    Originariamente inviato da giampa
    sono dispiaciuto per le tue disavventure ma proprio tu mi stai andando OT ...
    questa è una mobo diversa e siccome la 760 non sembra dare grossi problemi e la 759 non la conosco anche se la differenza sulla carta sembrerebbe minima, parliamone nei topic ufficiali aperti a suo tempo ...
    per quanto concerne le ram, gli Hyper sono delicati a prescindere, specie le prime serie ...
    non è proprio OT, purtroppo io stesso ho toccato con mano una assenza di assistenza e la più totale negligenza nello sviluppo della mobo da parte di EVGA. Se si è comportata in questo modo con la "vecchia" top di gamma è altamente probabile che anche con la nuova... 500 euro non sono caramelle specialmente se bisogna cacciarli di tasca propria.
    Io ci sono rimasto scottato e di sicuro questa nuova io non la piglio.. poi ragazzi fate come volete.. io più che dirvelo non posso.. fate voi ma sappiate che è a vostro rischio e pericolo.

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

La cosa che mi fa sorridere è che ste sfighe capitano sempre a Gerry...come con la Striker 2 Extreme...

Mi sa che o hai sfiga, o non sai metterci mano come si dovrebbe (e te lo dico da completo ingnorante di overclock)...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Mi sa che o hai sfiga, o non sai metterci mano come si dovrebbe (e te lo dico da completo ingnorante di overclock)...
    magari un giorno di questi quando hai tempo mi spieghi tù come si fà

PS tutti i "danni" che ho avuto li ho avuti non li ho avuti mentre scannavo l'hardware con azoto o cose simili... stò parlando di frequenze inferiori ai 4 ghz..

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Ragazzi torniamo in topic.
    Aspettiamo che la mainboard arrivi a qualcuno e vediamo come si comporta.
    Per quanto riguarda il discorso dei ritardi nel rilascio bios da parte di EVGA io me lo spiego in questa maniera poi magari mi sbaglio:
    La Classified rispetto alle varie Asus è una mainboard molto poco diffusa tra i normali utenti, chi la prende la usa per benchare e magari durante la vita del prodotto non abiliterà mai schede di rete, scheda audio, firewire etc. La conseguenza è che il produttore ha pochissimi feedback su eventuali incompatibilità riscontrate dai clienti rispetto a quelli che può avere Asus o Gigabyte sui suoi prodotti.
    Questo rallenta lo sviluppo di nuovi bios che sistemano i vari problemi che la mainboard può avere, perchè come al solito siamo noi le cavie che testamo i prodotti per poterli migliorare.

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Boh, secondo me il motivo più ovvio è questo: Asus ha 90000 dipendenti, dei quali chissà quanti migliaia si occupano dello sviluppo BIOS, alla EVGA il team di sviluppo è composto da poco più di 20 persone (se non ricordo male)...

configurazione

Predefinito

Boh, secondo me il motivo più ovvio è questo: Asus ha 90000 dipendenti, dei quali chissà quanti migliaia si occupano dello sviluppo BIOS, alla EVGA il team di sviluppo è composto da poco più di 20 persone (se non ricordo male)...

conocordo sul discorso dei bios, e parlo da ex cliente affezionato di EVGA. Attualmente chi fà questo lavoro in EVGA è Peter (Sham..) ma anche lui di mani ne ha due sole. C'è la Classified 756,757,758,759,760... decisamente troppe per essere gestite nella giusta maniera. Quello che volevo dire io è che come sempre è il cliente a rimetterci.. a mè sinceramente se stanno sviluppando i bios per le mobo P55 o per questa nuova non è che importi molto visto che i miei 500 euro li hanno presi senza farsi troppe storie. Una cosa è certa il potenziale sulla carta c'è ma purtroppo è rimasto solo lì.

. L'avatar di Hiwa

Predefinito

anche da noi in ... sono 180000 dipendenti e 90% non sanno cosa vuol dire I7 non conta nulla quanti sono, quanto è grosso, Shamino da solo ha cervello di 30 ingegnere
    Ripeto per 10000000 Volta CLASSIFIED è nata per Estremo, bench @ azoto cascade etc non è nata per uso daily e andare navigare su firefox come avevo detto qualche tempo fa ha 20 difetti ma ancora per i clockers è la migliore

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Hiwa
    anche da noi in ... sono 180000 dipendenti e 90% non sanno cosa vuol dire I7 non conta nulla quanti sono, quanto è grosso, Shamino da solo ha cervello di 30 ingegnere
    Ripeto per 10000000 Volta CLASSIFIED è nata per Estremo, bench @ azoto cascade etc non è nata per uso daily e andare navigare su firefox come avevo detto qualche tempo fa ha 20 difetti ma ancora per i clockers è la migliore
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)