ti ci vuole qualcosa di superiore considerando anche i consumi di i7 ...
a parte che non capisco a cosa ti serva un three SLI ...
ti ci vuole qualcosa di superiore considerando anche i consumi di i7 ...
a parte che non capisco a cosa ti serva un three SLI ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Beh, a livello di prestazioni un tri-sli fa guadagnare abbastanza.
Oggi ho montato un 3-way sli di XFX GTX285 Black edition.
L'ho fatto per gioco: davo per scontato che avrei dovuto comprare un Enermax Revolution 1250w per una config come la mia (i7 920@3800 + 3-way sli gtx285 in OC a 700MHz + 4 hard disk + 3 unità ottiche + ventole varie).
Mi sono detto: vediamo fino a che punto regge questo ali.
Dopo aver montato le 3 vga ho controllato l'hardware monitor dal bios: 3.3v abbondanti; 12v abbondanti; 5v abbondanti.
Ho sorriso e mi sono detto: <<In Windows crasherà...>>.
Ho avviato Windows: 0 problemi.
Dopo aver abilitato il 3Way Sli ho avviato 3DMark Vantage extreme: 0 problemi.
Incredulo ho giocato a Crysis per un'ora abbondante: 0 problemi.
Già, avete capito bene: QUESTO ali da 850w regge un sistema avente un 3-way sli di gtx285 in overclock ed un 920 in overclock a 3800 (e presto proverò anche i 4000).
Con grande stupore sono fiero di dirvi che QUESTO ali regge tutto questo in full senza problemi.
QUESTO ali mi ha fatto risparmiare 260€ (il prezzo dell'Enermax Revolution 1250w).
QUESTO ali è il miglior alimentatore che io abbia mai avuto.
![]()
Ultima modifica di Rambo87 : 19-08-2009 a 14:58
ottima segnalazione, ma riduci l' immagine @1024x768 come da regolamento ....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie, giampa.
Ringrazio questo forum e soprattutto Kam: è grazie alla sua recensione che ho conosciuto questo alimentatore.
Mi sono fidato e l'ho acquistato... Ed ho fatto bene!
Lo consiglio a tutti gli utenti del forum.
PS: Attualmente ci sono pochissimi pezzi in vendita nel web, ma una volta preso non lo si molla più.
Ultima modifica di Rambo87 : 26-11-2009 a 21:51
Io ci ho fatto tutte le recensioni in QUAD CrossFire con l'XSpice 850 con il 920 @ 4 Ghz e TRI CrossFire di HD4890 Overcloccate
Consiglio però di ventilarlo un po', si arroventa con questi carichi...
betaxp86
che meraviglia di alimentatore altro che corsai e enermax vari che sono molto stabili ma quanto costano !!!
ma dove sono reperibili?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)