Non esistono parole!
E' un fenomeno!
E ho letto che lo bombardano di test antidoping perche' va talmente forte che nessuno ci vuol credere.![]()
Bolt è un marziano, i 40km/h io non li faccio nemmeno in bicicletta.. grande gara anche di Tyson Gay
per chi non l'avesse vista... http://www.youtube.com/watch?v=gdHcZJ1n5AU
impressionante...
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
Sembra davvero il caso di un superuomo, perchè ha un fisico che sovrasta gli altri, pare senza essere "bombato" come tanti altri (Dwayne Chambers x esempio, è scandaloso che lo facciano ancora correre..). Parte da una base "superiore" e messa all'opera nella velocità da i risultato pazzeschi che abbiamo visto.
Nonostante questa straripanza, l'effetto che mi fece Ben Johnson con 9,79" alzando il braccio 5 mt prima dell'arrivo resta ancora inarrivabile (a occhio avrebbe potuto fare almeno 1 decimo in meno di sicuro) nella mia memoria. Il seguito però lo conosciamo tutti.
![]()
I 100m sono una cosa spaziale. E' veramente strano come tutti aspettino questi 10s, adrenalina purea, una cosa inspiegabile.
E dire che alle medie sognavo di fare 100m... mamma mia che persone speciali!
E sticazzi!
Gli hanno dato proprio il nome giusto...sto qua è un fulmine, viaggia a 10m/s...io a una velocità del genere inizio a perdere pezzi per strada![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)