per farti lavorare perchè vedo che riesci fare ancora tanto ti faccio vedere un pezzetino
mi stanno venendo dei tempi cattivi in questa sessione se mi si blocca spacco tutto!!!!! ma il super pi lo fai 10 volte e viene sempre diverso???
Originariamente inviato da Hiwa per farti lavorare perchè vedo che riesci fare ancora tanto ti faccio vedere un pezzetino 8.30 non ci arrivero mai!!
Originariamente inviato da MaxWrt mi stanno venendo dei tempi cattivi in questa sessione se mi si blocca spacco tutto!!!!! ma il super pi lo fai 10 volte e viene sempre diverso??? no deve essere quasi uguale,problema è il OS devi lavorare su un può di valori per farlo diventare stabile
Originariamente inviato da Hiwa no deve essere quasi uguale,problema è il OS devi lavorare su un può di valori per farlo diventare stabile diverso ma di poco pero...
Originariamente inviato da MaxWrt diverso ma di poco pero... meglio
per adesso mi arrendo!!! mi rimane rtl..
Originariamente inviato da Hiwa meglio mi hai messo primo ma hai sbagliato i timing! è 7-7-7-18 e non 19..
XP 32 SP3 No tweak
Ultima modifica di G-UNIT91 : 16-08-2009 a 12:21
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Originariamente inviato da G-UNIT91 questo tempo e dovuto alla classified oppure a xp?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Vedi il "Tag Cloud"
Regolamento