allora...
per il 24 agosto io ho i soldini al 99% per le bx5a...sono sincero,mo o mi metto in auto e vado a pijarle oppure aspetto un poco, mi do 3-4 pizzichi sulla pancia,pijo un barattolino di ansiolitici e mi compro le 8a...
per rob...
dacci un occhio attento
YouTube - M-Audio BX5a
io non so che fare e ti dico il perchè...
se spendo 250 euro,pijo ste benedette m-audio e mi tolgo la scimmia dalla testa dato che dovrò conservare altri eurini per cose tipo regalo morosa e altre cose per me molto più importanti...
se invece aspetto per le bx8a sarà un problemino...dato che ci vogliono altri 120 euro e passa di differenza...
diciamo che se non fossi andato in vacanza ora avrei qui già equalizzatore , sub e bx8a a corredo :mah
una cosa per volta penso comprerai tutto...anche se prendi subito le bx5a un giorno se vorrai le riesci a vendere bene perchè sono prodotti che non svalutano come il mercato consumer e te compri di meglio tipo bx8a, ma non trascurare la scheda audio che è molto importante
io se vendo le z5500,mi vendo anche le bx5a e mi compro le bx8a...AHAHAHHAHAH
ma non perchè non mi piacciono le bx5a,sò annato a rota...ciò na comitiva de scimmie io![]()
ma te le hai sempre a palla le tue?? a me se alzo solo un pò mi rompono le @@ ...mo che pijo le piccole se è vero che sono potenti mi fanno le valigie ahhaha![]()
![]()
![]()
qualcosa si può fare per migliorare, ottima la scelta del trafo a lamierinianche se chaina
Gli operazionali si possono sostituire con qualcosa di migliore
cmq è pensato bene il pcb è fissato non rigidamente e sotto ha una spugnetta per evitare le vibrazioni della cassa
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)