ahahahah...
rob dei cavi mi mandi un'immaginina?
così mi rendo conto![]()
ahahahah...
rob dei cavi mi mandi un'immaginina?
così mi rendo conto![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ti serve uno di questo da mettere sulla Scheda audio
Adattatore jack 3.5mm maschio a 2 rca femmina stereo - Adattatori RCA - DIN - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
e uno di questo per andare alle m-audio
PROEL DIE HARD Cavo 2 jack mono 6,3 - 2 rca 3mt. [DH535LU3] - Cavi RCA - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Risparmiando
http://www.strumentimusicali.net/pro....3mm-mono.html
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
per 7-8 euro prendo il proel con l'adattatore...me piace di più![]()
ho il pc sotto la scrivania...e i diffusori sopra accanto al monitor, ho smontato già una mensola che era di impiccio per vedere se ci andavano
penso che un 3 metri basti se non meno :hehe
peppe stai gia intravedendo la ruota?![]()
cmq pondera l'acquisto di una scheda audio(la nostra firewire 410 ha un rapporto qualità/prezzo fenomenale)per poi abbandonare il formato mp3 con il FLAC rigorosamente in resample 24/96 khz
@wasky
ma come si fa l'upsample a 192khz?e i file che si sentono più bassi come faccio ad alzarne ulteriormente il volume?uso foobar ma serve qualche plugin?grazie zio waskyno![]()
iniziamo a prendere le m-audio....poi la scheda video molto più in là
per la distanza penso che massimo un 20cm posso dar loro...
se vinco al lotto anche subito la pijo![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)