tra cambia processore, hd, batteria.. ti ritroveresti sempre e comunque con un vecchio pc "rigenerato", gira che ti rigira non faresti prima a sostituirlo?
per quello che lo usa lei,non gliene frega di cambiarlo,io hò il mio a casa mia,
quelle volte che vado a all'altra casa mia(quella natale)e ci stò qualche giorno nell'usarlo mi viene prurito alle dita.....
e cosi magari se si riusciva a velocizzarlo un pochino senza dissanguarsi,
se li monto 512 mb di ram,adesso ne ha 256 spendo sui 30 euro ne guadagno in prestazioni o non vale prorpio neanche spenderci una cifra cosi irrisoria??
quando ho visto che parlavi di pc portatile ho pensato che dopo tot anni di lavoro la batteria di alimentazione ti durerà si e nò 10 minuti, la trovassi anche come ricambio ti costerebbe sicuramente un botto. se poi lo tieni attaccato alla rete 220v e non hai particolari esigenze è tutto un altro paio di maniche
Su un notebook cosi' "giurassico" non vale la pena spenderci un euro. Peraltro dubito si trovino ancora ricambi. Che ram monta ad esempio?
monta ram pc 133
la batteria non è quella di alimentazione ma quella del bios della scheda madre,che anche sostituendola
il bios non mantiene le impostazioni
per il problema del bios che non mantiene le impostazioni anche sostituendo la batteria
non cè niente da fare è un problema hardware??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)