avrebbero dovuto fare il contrario...
abbassando il prezzo avrebbero venduto molto, molto di piu'.
forse fanno affidamento sul fatto che il gioco e' principalmente orientato al multiplayer e devi quindi avere un codice valido per connetterti ai servers...
Il problema del prezzo è che questa stupida "battaglia" tra pc, e console porta gli sviluppatori di giochi a spendere tantissimi soldi per sviluppare giochi compatibili con le varei piattaforme. Purtroppo è vero che costando di meno il gioco sarebbe sicuramente più apprezzato, ma è anche vero che i costi per lo sviluppo dei videogames sono aumentati esponenzialmente.
ragazzi,stavo pensando una cosuccia...ma che dite è possibile fare una squadra di nexthardware??dai sarebbe veramente uno sballo!la squadra NEXT...hihhihi naturalmente tutti in conferenza su skype..
che dite?
Io ne sarei ben felice. avere ancora il tempo di giocare sarebbe una cosa troppo bella.
il tempo ne ho poco anche io,ma si può decidere un ipotetico giorno ad una determinata ora,due-tre giorni la settimana
secondo me ci si può riuscire,e sarebbe una gran cosa.prima di cambiare casa avevo l'adsl(nella nuova la devo ancora mettere),e ho 5 amici su skype e ci massacriamo online a cod world at war,ed è una figata perche quando puoi parlarti in tempo reale è un'altra storia
![]()
l'abbiamo già fatto in passato con altri giochi e si può sicuramente rifare.
Lo devo provare in multy...finchè non lo faccio non mi schiodo da cod4...nemmeno il 5 è paragonabile al 4 in multy...Il single non lo considero nemmeno![]()
dai allora sembra che ci sono pareri concordi..
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)