Mi arrendo....!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    mebibyte

Predefinito

Ho reinstallato tutto da capo tre volte (e io uso sia Win2000 che il ME, pensate i nervi), ma niente da fare: per me il SuspendToRAM è importantissimo... neanche il PowerManagement vuole funzionare... eyes: Il PC mi deve rimanerre acceso 24/24h.
    Sintomi: in Win2000 inchioda il PC come entra in stad.by suspend, in ME non si sveglia se non si inchioda prima.
    Sarà la Live! :confused: ? No, anche senza è uguale. eyes:
    Sarà la V7100MX :confused: ? No, uguale con una Rage128. eyes:
    Mi sa che rivenderò [sigh! ] la mia Kt7A-RAID, e passerò alla A7V133. Prima sulla A7V tutto andava a meraviglia... chissà che sulla A7v133 tutto funga.

PS: qualcuno la vuole? E' usata da 10 giorni, ancora da fatturare e con garanzia da iniziare, in tutto 40 ore di vita... chissà che con una conf diversa abbiate più fortuna. Cmq, io la darei a 420.000 ss incluse

pebibyte

Predefinito

e io lo so cazzo tutti dicono che le abit sono le ,migliori ma poi creano solo casini e basta saranno anche più veloci delle asus ma................ hai constatato con i tuoi ogcchi.
    cmq anche io sto per cambiare mobo (e quasi sicuramente passerò alla asus a7v 133) ciauzz.....

mebibyte

Predefinito

Già, è un gran peccato perchè il SoftMenu III è carino... Forse la ASUS cura di più il resto del BIOS, lascia meno al caso (ache se è più "restrittivo").
    Come fai a sbolognare la MoBo? Dove prendi la A7V133? Fammi sapere, io chiedo al mio fornitore di fiducia che prezzo mi fa, magari se ne prendiamo due ci regala 50.000
    Domani la porto in ufficio... ma scommettiamo che tutto fungerà a dovere? Sarà la mia conf... ma non posso buttare Live! e la MX per la MoBo...

pebibyte

Predefinito

per sbolognarla la metti all'asta su http://www.ibazar.it
    fai cosi io sono un esperto ehehehehe:
    metti un prezzo di partenza di 100.000
    metti un rialzo minimo di 20.000
    e fissi il prezzo di risaerva a quello che vuoi tu
    la metti per un tempo di 2 giorni(di piu non serve perchè la gente fa le offerte gli ultimi giorni ) e il gioco è fatto.
    per quanto riguarda la a7v 133 la puoi prendere da http://www.overclockmania.net o http://www.infomaniak.it

pebibyte

Predefinito

ha scusa non avevo letto tutta la risposta,per la mobo mi va bene devo solo aspettare la fine della mia asta su ibazar e poi ti dico
    grassie

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

sulla mia KT7 Raid va a meraviglia...

forse l' ho già chiesto... ma hai messo i VIA 4in1???

tebibyte

Predefinito

prova a aggiornare il bios.

mebibyte

Predefinito Certo...

Ho già provato tutto... tutti i drivers di tutte le periferiche e i BIOS WZ e YH, con combinazioni varie... assemblo PC da 2 anni!

OK, farò così... di dove sei Ligos? Dove lavoro siamo rivenditori Infomaniak...

Ciao!

pebibyte

Predefinito Re: Certo...

Originariamente postato da smanet
    Ho già provato tutto... tutti i drivers di tutte le periferiche e i BIOS WZ e YH, con combinazioni varie... assemblo PC da 2 anni!

OK, farò così... di dove sei Ligos? Dove lavoro siamo rivenditori Infomaniak...

Ciao!
    ehehehe ma daiii sono di carignano( to)

mebibyte

Predefinito PAISA'!!

E io di Cuorgnè (TO), in Canavese ... vabbhè, scrivimi a ghiglieri@inwind.it.

PS: non potrò leggere la posta fino a Mercoledì... il Poitecnico mi ha spedito ad Aosta per un corso : , ma teniamoci in contatto.

Ciao!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)