![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ciao a tutti!!
sono nuova sul forum...
Scrivo perchè anch'io sto spippolando alla ricerca folle di una soluzione per lo stesso problema....
ho seguito tutte le indicazioni postate variando anche in altre possibili combinazione ma niente
Ho Avira...ogni volta che faccio la scansione mi trova dll.cache.exe come oggetto nascosto e me lo mette in quarantena...quando lo controllo mi dice:
Nome file= c:\windows\system\dllcache.exe
Oggetto in quarantena: 4b2104a2.qua (nome che cambia ogni volta che lo elimino dalla quarantena e provo a rifare la scansione nella speranza che sia magicamente sparito)
Ripristinato: NO
Upload effettuato in Avira: NO
Sistema operativo: Workstation Windows2000/XP/VISTA
Motore di ricerca: 8.02.01.08
file di definizione dei virus: 7.01.05.210
Ora....ho provato a fare di tutto...non so più cosa tentare....avevo preso la stessa roba sul fisso ma lì è stato facile...ho trovato il file nascosto con "visualizza file nascosti", spostato sul desktop, eliminato e mai più tornato!!!!!
in più avira non mi scarica più gli aggiornamenti....aiutooooooo
e grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)