.bene, io si solito non sono polemico ed evito di intervenire, ma a questo giro mi preme evidenziare e specificare alcune cose.
Premetto che non è che faccio lingua in bocca con Andrè Yang, ma ho avuto l'opportunità di trascorrerci qualche giorno insieme, quindi forse lo conosco un pò meglio di tutti gli altri di questo forum.
Vorrei fare a tutti alcune domande
1) E' lecito condannare o ciriticare Andre Yang perchè la sua famiglia è una delle più ricche di Taiwan ?
2) E' lecito criticare Andre Yang perchè riceve una rendita fissa da suo padre ( come del resto gli altri membri della sua famiglia) di X milioni di dollari ogni anno?
3) E' lecito criticare Andre Yang perchè ha l'hobby dell'overclock ( come ognuno di noi del resto) e può permettersi di spendere decine di migliaia di dollari di tasca sua per appagare i suoi desideri anzichè comperare ......chessò, una ferrari o una lamborghini ?
Chi di noi, potendo, non comprerebbe CPU a randa per trovare quella dei suoi sogni ?
4) E' lecito criticare Andre Yang perchè ha passato anni "andando a scuola" da k|ngp|n per imparare a cloccare come si deve ? Chi di noi avendone la possibilità, non avrebbe passato qualche giorno insieme a Vince per vederlo all'opera ?
5) E' lecito criticare Andre Yang perchè ha molti ex-compagni di scuola che lavorano nei reparti R&S delle più famose aziende di hardware ?
6) Vogliamo negare che dall'inizio dell'anno sta producendo risultati degni di nota ?
7) E' lecito criticare Andre Yang perchè è "poco diplomatico" e dice sul muso quello che pensa a chi gli sta sul culo ?
Sorvolerei poi, sulle allusioni a Luka, ha saputo argomentare ampiamente da solo .
Ritengo che questo 3d non abbia arricchito le discussioni nella sezione overclock ( al limite se doveva prendere questa piega, potava essere spostato in "piazza" ), per tale motivo lo chiudo![]()