Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
[1] Alimentatore modulare Enermax Liberty 620 ELT620 AWT, non più in garanzia(scaduta da poco), ma perfettamente funzionante. Vendo solamente per passaggio a Galaxy.
L'alimentatore è completo di tutti i suoi cavi, e in più includo anche un cavo, comprato sullo shop di coolermaster (e mai usato) per poter connettere schede video con connettori da 8 pin(non ho mai provato il cavo, perchè non ne ho mai avuto la necessità, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità sull'uso che ne viene fatto.....)
![]()
Link trovaprezzi
Prezzo da regolamento 108/1.2=90 euro
Lo vendo a: Venduto altrove
[2] Radiatore Aircube X2 240. Condizioni perfette, in qualche punto è saltata la vernice per il normale utilizzo, ma nulla di rilevante....
Completo di raccordi standard Ybris.
Link produttore
Prezzo da regolamento 45.60/1.2=38 euro
Lo vendo a: 40>> 38 euro spedito in j+3
[3] Radiatore monoventola da 120mm con raccordi saldati. Anch'esso in buono stato, presenta normali segni di usura, dovuti all'utilizzo, come per l'Aircube.
Lo vendo a: 15 euro più spese
[4] Scheda wifi mini pci IPN 2220, perfettamente funzionante. Testata con Windows Xp; non ne garantisco la compatibilità con Vista/7.
La vendo a: 12>> 10 euro più spese
[5] Modulo di RAM Kingstone sodimm PC2700 (333Mhz) 256MB, perfettamente funzionante.
Lo vendo a: 5 euro più spese
--------------------------------------------------------------------------
Code:
[1] Venduto altrove
[2] Blasio (HWUpgrade)
[3] -
[4] -
[5] -
REGOLE:
1) NON SCAMBIO CON NULLA;
2) Code veloci di max 12h;
3) In vendita anche altrove;