Problema Ventola CM M1000

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    nibble

Predefinito Problema Ventola CM M1000

Salve!
    Ho 1 problema con l'alimentatore CM M1000 comprato da 5 giorni. Ho notato che la ventola fa 1 strano rumore, secondo voi è una cosa normale o non lo è?
    Mi conviene mandarlo in garanzia o provare a sostituirla da me?

Un'altra cosa, ho letto che l'alimentatore monta la ventola da 135mm, va bene anche quella da 140mm oppure devo trovarne una da 135mm.

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema per caso?

Grazie 1000...
    CASE: Cooler Master CosmosS ALIM: Cooler Master M1000 S.Madre: Asus Rampage II Extrime CPU: I7 920 DISS: Cooler Master V8 RAM: Corsair Dominetor ddr3 1600 6gb VGA: Zotac GTX 295 TAST: Logitech G19 MOUSE: Logitech G9 MONITOR Samsung 24"

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da DinoX
    Salve!
    Ho 1 problema con l'alimentatore CM M1000 comprato da 5 giorni.
    appunto perchè ha 5 giorni di vita io lo rimanderei indietro o im rma.. io sentirei lo shop in questione e gli spiegherei la situazione..
    se ci metti mano tu rischi che poi un eventuale RMA non ti venga accettato e sarebbe un peccato

nibble

Predefinito

Ho contattato lo shop e mi hanno detto che lo sostituiscono xò se riscontrano che il difetto nn esiste mi faranno pagare tutte le spese sia di controllo che spedizioni.

Prima di mandarlo in rma vorrei essere sicuro della mia posizione. Qundi ho effettuato una verifica e ho acceso solo l'alimentatore con il tester fatto a posta, poi ho effettuato una registrazione del suono, vorrei sottoporvela. Alzate il volume delle vostre casse per sentirlo bene, vi prego fatemi sapere..

Grazie mille ragazzi..
    File allegati File allegati
    CASE: Cooler Master CosmosS ALIM: Cooler Master M1000 S.Madre: Asus Rampage II Extrime CPU: I7 920 DISS: Cooler Master V8 RAM: Corsair Dominetor ddr3 1600 6gb VGA: Zotac GTX 295 TAST: Logitech G19 MOUSE: Logitech G9 MONITOR Samsung 24"

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Ho contattato lo shop e mi hanno detto che lo sostituiscono xò se riscontrano che il difetto nn esiste mi faranno pagare tutte le spese sia di controllo che spedizioni.

Prima di mandarlo in rma vorrei essere sicuro della mia posizione. Qundi ho effettuato una verifica e ho acceso solo l'alimentatore con il tester fatto a posta, poi ho effettuato una registrazione del suono, vorrei sottoporvela. Alzate il volume delle vostre casse per sentirlo bene, vi prego fatemi sapere..

Grazie mille ragazzi..
    Ho ascoltato la registrazione, il rumore effettivamente non ci dovrebbe erssere, sembra quasi che le pale delle ventola ruotndo tocchino (se pur poco) una quache cosa cosa ( cavo??) dentro l'ali....

In effetti è anomalo....
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

nibble

Predefinito

Emax, grazie 1000 per la tua disponibilità, mi hai tolto il dubbio.

Quindi vado sicuro per la sostituzione. Sperimao che non mi facciano storie. (Lo shop in questione è la drako.it) Speriamo bene..

Grazie ancora.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Emax, grazie 1000 per la tua disponibilità, mi hai tolto il dubbio.

Quindi vado sicuro per la sostituzione. Sperimao che non mi facciano storie. (Lo shop in questione è la drako.it) Speriamo bene..

Grazie ancora.
    A mio modesto avviso un prodotto nuovo di un certo livello, perchè non si parla di Ali cinesi di millesima sottomarca, non deve avere problemi, quindi credo che no facciano storia, in più anche per esperienza diretta ti posso dire che ho trovato lo shop in quetsione molto serio.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)