sì, ce l' ho giusto davanti a me sulla mensola con i raccordi Feser montati ...
sì, ce l' ho giusto davanti a me sulla mensola con i raccordi Feser montati ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non è nulla di difficile basta guardare le specifiche del raccordo
le misure in ballo sono 2, una è la misura del foro sul wb e l'altra il diametro del tubo.
La prima misura è quella del foro sul waterblock( dove si andrà ad avvitare il raccordo..) quasi tutti i prodotti watercooling di un certo livello tendono ad utilizzare come standard dei fori da 1/4 gas.
Per quanto riguarda la seconda misura invece calcola che 3/8 = 10-13mm
alcuni raccordi a compressione della Feser
![]()
Tutto chiaro,la mia domanda era dovuta solo per cercare conferma circa la compatibilità del wb in questione e questi connettori!La persona che me l'ha venduto mi ha detto che non montano causa il top della enzotech,esso non permette una chiusura ottimale sul wb stesso.Pero' se voi smentite mi fido.
avrei trovato questi da un ragazzo:
Raccordi a compressione Koolance diametro 19/13 ,quindi se mi dite che montano potrei risparmiarci qualche euro..
la sezione Fittings & Nozzles del catalogo di Coolance è a dire poco molto ampia... ad esempio.. dal sito Coolance questi sono i raccordi per i fori 1/4 gas .. è un pò troppo generico 19/13.. fatti indicare esattamente di quale raccordo stiamo parlando...
dovrebbero essere questi per l'esattezza!
Nozzle Pair, G 1/4" Compression [For ID: 13mm (1/2"); OD: 19mm (3/4")] - Water cooling systems, pc liquid cooling kit, cpu, video card, hard drive
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)