OH! finalmente nvidia ridimensionata, Radeon 2 più veloce del Geforce 4 HI! HI!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    gibibyte

Predefinito

L'attuale RAdy va pianino perchè attualmente i giochi sfruttano dalle schede video solo il filerate appoggiandosi sulla Cpu x tutto il resto.
    Quindi ne ora ne mai se questo rimarrà l'utilizzo si vedrà il radeon rullare.
    Se invece dovessero cominciare ad uscire titoli che sfruttano le 3 texture simultanee allora il fillrate triplicherebbe e la cosa andrebbe decisamente a favore di questo gioellino tecnologico.
    Inoltre se ci fate caso i giochi ottimizzati seppur ancora in maniera alquanto poco completa x il TCL rullano benissimo sulle ATI anche meglio delle schede Nvidia in virtù della maggiore complessità della GPU del RADY addirittura risultando più veloci.
    In ultimo vorrei ricordare che quando una feature particolare vedi Cubemapping, viene implementata in un gioco mentre sulle schede Nvidia si ha un crollo spaventoso nelle prestazioni (vedi demo vari allegati al geppo) sulle Radeon il calo è spesso inavvertibile.
    Non vi dico il mio stupore nel vedere un demo pieno di effetti cubemapping, enviromental bump mupping (assente nelle schede nvidia ma assolutamente spettacolare) rullare fluidamente sulla ATI e scattare in maniera vergognosa sia sulla mia Geppo2 MX, sia sul gts2 di una amico.

tebibyte

Predefinito

un mio amico ha la radi1 vivo.....e vi assicuro che a 32bit se non overclocco la scheda mi passa!!!!!!!!!!!!!

pebibyte

Predefinito

se solo si riuscissero a trovare sti famelici driver pompati x le radeon

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito x AMD

Ma ke te ridi AMD, ke la ATI fa delle skede decenti e dei drivers cosi' penosi che farebbero pena anke a zio Bill.... ma per piacere..... meno male che esiste NVIDIA....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Si è vero, viva NVIDIA che fa uscire una nuova scheda ogni 6 mesi e che nessun programmatore riuscira mai a sfruttarne le potenzialità, intanto noi compriamo e spendiamo soldi!!!!

mebibyte L'avatar di Dave

Predefinito

Azzo! Quasi quasi mi compro il GeForce 3 Ultra: con 2.000.000 me la cavo?

Tra un po' mi stufo di tutte ste menate e ributto su la mia S3 da 1MB, quella si che rullava!!

gibibyte

Predefinito

postato da salvatore:
    x AMD
    Ma ke te ridi AMD, ke la ATI fa delle skede decenti e dei drivers cosi' penosi che farebbero pena anke a zio Bill.... ma per piacere..... meno male che esiste NVIDIA....
    Se parli x esperienza come me è un conto, se invece parli per sentito dire come credo sappi che i driver prodotti dalla ATI sono tutt'altro che un merda.
    Di merde di drivers fortunatamente c'è solo nvidia che ne produce.
    Hai mai visto una Radeon all'opera?
    Bene sappi che a parte le prime 2 relase dei driver le altre non hanno mai avuto problemi di stabilità operativa e sempre piene funzionalità attive su ogni sistema, accellerazione dvd-refresh-ecc...
    I detonators dalla serie 5.x in poi possono dire la stessa cosa?
    E che ne diciamo della instabbilità operativa delle geforce con sistemi ATHLON montati su AMD 750 secondo te è stato solo un problema di AMD o forse è stata negligenza di Nvidia il non prevedere un caso analogo?
    Perchè nei nuovi P4 se monti un Geforce il sistema si impalla e se monti un radeon NO?!?
    Piantiamola con questi tifi da stadio per prodotti che per altro ci vengono venduti a caro prezzo, io in primis tifo AMD (che per altro è sponsor UFFICIALE della mia cara SSLAZIO HI! HI! ) perchè non ho mai potuto concepire la strafottenza che vuole il caso da anni essere Intel in persona, ma ora come ora vede in NVIDIA la stessa identica strafottenza di Intel, si crede forte, la migliore ma si stà rodendo non poco il fegato per questo gioiellino prodotti dall'unica casa da cui non se lo aspettava...

Predefinito

...sì e tra qualche annetto farà la fine dell'Intelluzza se non si sveglia. Se arriva qualche produttore con le pa@@e quadrate che fa come AMD se la mangia, ...sono curioso di vedere che fa ATI. Vi ricordate come AMD al tempo dei k5 e poi dei k6 facesse CPU per sistemi low-entry come ATI fino alla Fury ha fatto schede per sistemi portatili e per PC low cost? Vi ricordate AMD con i k6-3 che rimonta ha fatto? Vi ricordate poi il vostro caro Athlonuzzo cosa gli ha fatto? Staremo a vedere...

Ciauz

P.S.: se mi regalate una Geffo 3 o una 2 Ultra la prendo volentieri eh! Mica mi offendo!

Predefinito

...intendevo dire Fury esclusa

mebibyte

Predefinito

Beh...almeno NVidia sfoggia decine di Drivers per tutti i gusti

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)