L'attuale RAdy va pianino perchè attualmente i giochi sfruttano dalle schede video solo il filerate appoggiandosi sulla Cpu x tutto il resto.
Quindi ne ora ne mai se questo rimarrà l'utilizzo si vedrà il radeon rullare.
Se invece dovessero cominciare ad uscire titoli che sfruttano le 3 texture simultanee allora il fillrate triplicherebbe e la cosa andrebbe decisamente a favore di questo gioellino tecnologico.
Inoltre se ci fate caso i giochi ottimizzati seppur ancora in maniera alquanto poco completa x il TCL rullano benissimo sulle ATI anche meglio delle schede Nvidia in virtù della maggiore complessità della GPU del RADY addirittura risultando più veloci.
In ultimo vorrei ricordare che quando una feature particolare vedi Cubemapping, viene implementata in un gioco mentre sulle schede Nvidia si ha un crollo spaventoso nelle prestazioni (vedi demo vari allegati al geppo) sulle Radeon il calo è spesso inavvertibile.
Non vi dico il mio stupore nel vedere un demo pieno di effetti cubemapping, enviromental bump mupping (assente nelle schede nvidia ma assolutamente spettacolare) rullare fluidamente sulla ATI e scattare in maniera vergognosa sia sulla mia Geppo2 MX, sia sul gts2 di una amico.