Alcuni Test comparativi tra ECHO F4 e altro

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Anche se non vorrei andare O.T. volevo chiedervi se secondo voi è probabile che la FireWiresu queste schede grafiche venga soppiantata dall'USB 3 vista la velocità di traferimento che dovrebbe pendere a favore di quest'ultimo? Capisco che ci sono dei fattori come la qualità del segnale che credo penda a favore della FireWire, ma credo che anche la velocità sia un fattore deterimante o sbaglio?
    Domanda ottima bellissimo di zio wasky

Non è stabilito che una firewire sia da preferire ad una USB Marco, ad esempio la velocità di trasmissione in usb2.0 fast speed è di 480 mb/s quindi superiore ai 400 mb/s della firewire, quindi in teoria sarebbe da preferire la usb ma, non tutte le usb gesticono ad esempio un external Clock, e molte sono troncate a 24/96khz

Ma poi chi ha un hdd da 400 mb in lettura ?

Una buona scelta in usb è la E-MU Pre 0202 che arriva a 114 db di DR e supporta i 24/192khz

Sicuramente qualche produttore sfrutterà la usb 3 come collegamento ma si potrà eliminare la corrente dal tragitto del segnale come su FW ?

Inoltre prima che si attui il ricambio generazionale di plug ce ne vuole, di certo non vendo la P5E64 ws per una USB 3.0

Stò uscendo a prendere la nuova scheda audio Firewire a dopo boys la ESI và in pensione

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

gibibyte

Predefinito

Da ricordare che c'è anche la firewire 800 che è uscita da un bel pezzo...ma dal produttore non è stata presa in considerazione,quindi mi chiedo è necessario mandare piu dati dalla scheda al pc?

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Mirk0
    Da ricordare che c'è anche la firewire 800 che è uscita da un bel pezzo...ma dal produttore non è stata presa in considerazione,quindi mi chiedo è necessario mandare piu dati dalla scheda al pc?

Si infatti nella finalizzazione di un ascolto audio non ha cmq la sua rilevanza lo streaming è cmq quello

ottimo è invece avere tutto il brano in RAM

Non ho mai trovato nulla in tanti anni che andasse in firewire 800 se non qualche telecamera

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

gibibyte

Predefinito

Con 6 GB di ram cas 5 penso che problemi non ce l'ho e memoria virtuale disabilitata ovviamente

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Si, teoricamente è vero che la velocità è meggaiore già nell'usb 2 ma avendo ancora letto le spec dell'usb 3 mi chiedevo questa cosa.
    Cmq la FW800 è usata solo su MAC che io ricordi. Granzie per la delucidazione/chiaccherata

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

gibibyte

Predefinito

Ci sono schede pci firewire 800 anche per i comuni assemblati,l'ultimo hardware mac è lo stesso che usiamo noi per i nostri pc.......l'efi fa la differenza.
    Poi c'è l'esata come porta che è ancora piu veloce della firewire e della usb,il progettista penso che due calcoli se li sara fatti ,no?

gibibyte

Predefinito

Ho risolto era un problema di regolazione del driver asio nel pannello di Foobar...che musica rega che musica

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)