Su frael vendono il TB allo stesso Prezzo del fetenzium. Va bene per le prestazioni superiori e per la novità ma un per prezzo così mi compero il duron!!
ALLA FACCIA DEL MINOR COSTO DI PRODUZIONE DEL SOCKET!!!
Su frael vendono il TB allo stesso Prezzo del fetenzium. Va bene per le prestazioni superiori e per la novità ma un per prezzo così mi compero il duron!!
ALLA FACCIA DEL MINOR COSTO DI PRODUZIONE DEL SOCKET!!!
Scusa l'ignoranza, cos'e il fetenzium
eheheh... sei nuovo del forum e anche io. Qui si usa un linguaggio anti-intelliano. Per cui i pentium diventano fetenzium, intel intellimerd, willamette willamerd, coppermine coppermierd e così via...
Sembrerà un tifo strano ma è proprio tifo! D'altronde qui sono tutti di parte, è tutto verde in giro: vedi?
Grazie este ad averglielo spiegato ma NESSUNO HA DATO LA SUA OPINIONE STLLA COSA!!!!
...
questo non vuol dire che OVUNQUE costi di più... solo qua in italia succedono ste cose...
I prezzi che ho visto io delle cpu Socket corrispondono bene o male (a volte sono inferiori) a quelli dei modelli SlotA.
"NESSUNO HA DATO LA SUA OPINIONE STLLA COSA!!!!"
chiedo scusa (il tuo nome non compare): cosa volevi dire?
Mai fatto errori di ortografia?
Il prezzo è alto perchè vogliono esaurire le schede con lo slot!!!
Hei è il mio primo topic!!!!!!!
------------------
<<<!!FLUBASON DESOSIMATASONE!!>>>
non era all'errore di ortografia che mi riferisco ma al senso del tuo intervento... ti chiedo solo: cosa volevi dire?
"NESSUNO HA DATO LA SUA OPINIONE SULLA COSA!!!!"
cioa... oooops! ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)