Quello di Koolance è più cattivo allo sguardo, ma poi dipende tutto a cosa lo devi abbinare.
Quello di Koolance è più cattivo allo sguardo, ma poi dipende tutto a cosa lo devi abbinare.
Long Live Rock & Roll
Così di primo acchito seocndo me quelli della Feser si abbinano meglio agli EK Nickel![]()
Dai Gerry prendi un'altro monsta 4 ventole e lo metti sulla CPU e quella da 3 lo tieni per la VGA![]()
Ciao stavo pensando di prendere lo stesso case.. l'impianto è con 2 triventola 2 pompe ed 1 vaschetta.. potrei farci stare il tutto? c'è spazio in lunghezza per le vga (stanno diventando sempre più lunche
)?
Allora, per quanto riguarda il rad il triventola non ci sta, non hai speranze ma 2 rad biventola ci stanno; io ne ho messo anche 3 ma con 1 "soppalcato" in modo piuttosto acrobatico.
Come lunghezza: io ho avuto (lo vedi dalle foto) una 295 e ci stava benino, ora ho una 5850 e cmq cis ta altrettanto bene, non penso ci possano essere problemi grandissimi anche con schede future anche se uno dei difetti peggiori di questo case è proprio il fatto di avere poca profondità secondo me.
boh allora nemmeno questo va bene.. io ormai ho 2 triventola.. non posso buttarli via e non voglio venderli :uhm
Purtroppo allora non hai scelta devi scegliere un altro case, i rad triventola non ci stanno nemmeno all'esterno sul tetto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)