Consiglio mobo per pc da rendering-fotoritocco.

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da seb87
    mi hai convinto ...insieme a tommy hewitt di forumdeluxx.de

domani la ordino , tempo di piazzare la gene
    Premettendo che la WS PRO è ottima però tutta sta fretta di dare via la gene non la capisco, io la uso proprio sul pc serio da lavoro (24/7) e non da problemi di alcun tipo...

Non so...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Se si vuole stabilità le piattaforme WS di Asus sono il must poi si passa alle MB Intel WS ma passiamo i 500 €

Io ho la P5E64 WS pro e a parte il PCB a 8 strati quindi, minori disturbi la componentistica è "State of the Art"

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

kibibyte L'avatar di seb87
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Premettendo che la WS PRO è ottima però tutta sta fretta di dare via la gene non la capisco, io la uso proprio sul pc serio da lavoro (24/7) e non da problemi di alcun tipo...

Non so...

cmq ho capito di aver fatto una stupidata a volere un pc piccolo iperpotente silenzioso ...

passo ad una cosa più adatta alle mie esigenze.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

cmq ho capito di aver fatto una stupidata a volere un pc piccolo iperpotente silenzioso ...

passo ad una cosa più adatta alle mie esigenze.
    secondo me la'ccoppiata che stona è iperpotenze/silenzioso contando il raffreddamento ad aria... cmq non posso non approvare la WS PRO

My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

configurazione

Predefinito

se qualcuno vuole la mia gene si faccia avanti allora

configurazione

Predefinito

gene venduta...ora posso ordinare la nuova...

le candidate restano

Asus P6T Deluxe V2
    Asus P6T WS Professional
    DFI LANParty DK X58 T3eH6
    DFI LANParty DK X58 T3eH8
    Gigabyte GA-X58-UD5
    Gigabyte GA-X58-Extreme

poi ci sarebbero le EVGA LE ( però non si sa ancroa quando escono - come vanno )
    e la Classified castrata ( che vorrei capire quanto costerà da noi... )

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

gene venduta...ora posso ordinare la nuova...

le candidate restano

Asus P6T Deluxe V2
    Asus P6T WS Professional
    DFI LANParty DK X58 T3eH6
    DFI LANParty DK X58 T3eH8
    Gigabyte GA-X58-UD5
    Gigabyte GA-X58-Extreme
    ciao Seb con il pc più che altro cosa ci fai?? se in prevalenza devi fare girare giochi e non ci devi fare del super overclock scegli pure quella che ti piace di più.. difficilmente riusciresti a vedere la differenza tra una mobo e l'altra..
    di mobo DFI tantissime io non le ho viste in giro.. la asus ws e la giga ex forse restano le più diffuse e di conseguenza sarà più facile ricevere dei suggerimenti mirati..

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    ciao Seb con il pc più che altro cosa ci fai?? se in prevalenza devi fare girare giochi e non ci devi fare del super overclock scegli pure quella che ti piace di più.. difficilmente riusciresti a vedere la differenza tra una mobo e l'altra..
    di mobo DFI tantissime io non le ho viste in giro.. la asus ws e la giga ex forse restano le più diffuse e di conseguenza sarà più facile ricevere dei suggerimenti mirati..

pensavo con una cpu tirata sui 3.6 fino a quando non ho il raff a liquido ( ora non me lo posso permettere ) e poi la tirerei anche fino ai 4 gigi...

3dstuido max utilizza la cpu al massimo in fase di rendering , quindi mi serve stabilità .
    gioco anche al pc , ma avendo un 22" anche lasciando tutto a def ho potenza sufficiente per giocare al massimo ( risoluzione e dettagli )...

l'importante è che la mobo che prendo non dia problemi con il raid e interferenze con i canali sata...

diciamo , con la p6t ws pro era sbocciato l'amore a prima vista...però so per certo che PCI-X e controller SAS non li utilizzerei ( il SAS dovrebbe fungere anche come Sata normale quindi sarebbero due canali in più comodi comodi ).

la dfi dicoo sia molto performante ma magari è dovradimensionata per quel che mi serve...
    e cmq asus e giga hanno una disposizione dei vari componenti e attacchi usb-firewire ecc che preferisco.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

pensavo con una cpu tirata sui 3.6 fino a quando non ho il raff a liquido ( ora non me lo posso permettere ) e poi la tirerei anche fino ai 4 gigi...

3dstuido max utilizza la cpu al massimo in fase di rendering , quindi mi serve stabilità .
    gioco anche al pc , ma avendo un 22" anche lasciando tutto a def ho potenza sufficiente per giocare al massimo ( risoluzione e dettagli )...

l'importante è che la mobo che prendo non dia problemi con il raid e interferenze con i canali sata...

diciamo , con la p6t ws pro era sbocciato l'amore a prima vista...però so per certo che PCI-X e controller SAS non li utilizzerei ( il SAS dovrebbe fungere anche come Sata normale quindi sarebbero due canali in più comodi comodi ).

la dfi dicoo sia molto performante ma magari è dovradimensionata per quel che mi serve...
    e cmq asus e giga hanno una disposizione dei vari componenti e attacchi usb-firewire ecc che preferisco.
    perchè non ti prendi una bella Gene ?
    se non proprio quella ci sono parecchie soluzioni molto interessanti tra le "mini" mobo..
    per quanto riguarda la frequenza non ti stare molto a preoccupare che a 4ghz ci stai bello tranquillo anche con la più cessosa mobo che c'è in commercio

gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Quanto già detto da Ema e Wasky lo stra confermo con la serie WS delle Asus si va ad acquistare in stabilità e prestazioni, la mia scelta , considerando che è per uso lavorativo , cadrebbe come già suggeritoti sulla p6t ws professional, con l'ultimo bios è una roccia, tieni anche in considerazione che scegliendo Asus, hai la garanzia di 1 bios quasi al mese che cerca di ovv. a problemi che man mano sorgono sulla scheda, quindi diciamo che da questo punto di vista , l'Asus ha 1 punto a suo favore in +.

P.S.: ti sta parlando 1 che cmq, ama la Gigabyte Extreme per quanto è bella e ben concepita

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)