winzozz se con dx 8.0
winzozz se con dx 8.0
WINBUG98SE più fronzoli vari di contorno........come va il ME?????
Win98Se con l'aggiornamento Microsoft per shutdown.
WinCazME + WinFig2000.
WinCazME per problemi con UT (trooppo lento) è stato sostituito con WinZocc98ZE
------------------
AMD ROCKS ! FOREVER, i think... you hope ? yeah !
OK ieri ho cambiato sistema operativo
ho instalato Win ME in ITALIANO, devo dire che va abbastanza bene, comunque al livello in cui è, si discosta molto da win98se,(adesso il computer mi si arresta sempre!!!)
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
Winzoz 98 (prima edizione e di grazia)
Linux Mandrake 7.0 (very very good)
SuSE Linux 6.3.
Inotlre ho win95, ovviamente copiato (e ne vado fiero!).
Io Win98 SE, Win NT, Win 2000, l'unica cosa che non capisco da quello che scrivete, se non vi piace tanto Windows, voi lo definite Winzoz, non capisco il perchè, secondo me e uno dei sistemi operativi più semplici che esistano, mi ricordo quando usavo il 386 con Win 3.11, per me era più complicato quello che dopo al passaggio con win 95, in un'ora già sapevo utilizzarlo, diciamo che non al massimo del 100%, però un buon 95% funziona bene, speriamo che con l'avvento di Win Me, le cose migliorino. Comunque sia se non vi piace cambiate sistema operativo. Ciao e alla prossima.
Windows 2000 con sp1, e sto provando whistler.
E' vero Winzozz è semplicissimo per l'utente.......ma è tremendamente complicato farlo funzionare decentemente in quanto la gentilissima mamma Microsoft ci ha fatto dono di un O.S. zeppo di BUG che è diventato standard (quindi si è quasi costretti ad utilizzarlo!).
Inoltre ogni volta che la MacroBug si muove per darti un agg. per correggere qualche BUG te ne inserisce uno nuovo........STUPENDO !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)