Iscritto![]()
@ airj sicuramente qualcosa di non visto....
Se hai visto i banchetti professionali in commercio, parlo di Dimash, Microcool e Antec sono buoni prodotti, ma prova a cambiare dissipatore, devi togliere la scheda madre scollegando tutto.....
A me serve qualcosa di piu' pratico, poi se vogliono possono anche aggiungere la mia idea ai loro prodotti, ben venga...
non cerco rogne....
dico solo che l'idea funziona, anche per chi ha l'overclock nel sangue, vuoi mettere la velocita' a passare dall' aria all' acqua in pochi passaggi, magari sara' una realizzazione rozza, ma il principio funziona...
se poi qualcuno vuole, come ho detto, apporre questa modifica ad un suo prodotto, benvenga....![]()
Iscritto pure io![]()
Taglia e lima.... lima e taglia....
La parte inferiore irrobustita....
![]()
Preparazione della base dove inserire le unita ottiche, i dischi, gli alimentatori, nascondere cavi, inserimento di eventuale impianto di watercooling.....
Partiamo dal case tradizionale....
Ho tolto i rivetti, ed ho tenuto la parte posteriore ed il tetto, il resto non serve.....
l'ho ripetuto per un case simile nelle dimensioni...
Come dovrebbe venire...
![]()
Verniciato e montato.....
Manca solo l'hardware.....
So che forse non è una cosa facile da fare... ma a dirsi... Sarebbe bello che potesse ospitare un bel radiatore... In stile banchetto insomma... Comunque è veramente molto bello.
Long Live Rock & Roll
di spazio nella parte inferiore puo' contenere anche due radiatori da 240...
quello che mi interessa e' avere uno spazio agevole sotto il socket![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)