ME è uscito , ma la final version è in inglese.
ciao
gaus
ME è uscito , ma la final version è in inglese.
ciao
gaus
WinZozz 98SE su una delle partizioni e Linuzzo Mandrake su altra in attesa di WinME ITA.Ma penso di caricarci anche Win2000.
Ehi LINK io ho c.ca 40G a dispozione divisi in 10 partizioni. EBBENE SI. Sono un drogato di giochi e li installo sempre in versione super completa anzi ci carico tutto il CD
Infatti le partizioni sono divise per tipologia di gioco : FPS, GUIDA ecc.(+ le parti della masteriz., della raccolta file da tutto il WEB, e dei soli OS ^___^ )
Non ditemi che sono un Pastoraccio Maniaco perchè...LO SOOOOOooooooooooooooooooooo!!!!
Così è tutto moooooooooolto più professionaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ora vado perchè devo dare l'ultima passata di pennarellone e completare il bordino nero indelebile intorno al case...hi hi hi hi hi
Gysroy io non sono un patito di giochi, ho solo gli emulatori del nintendo, super nintendo, della maggior parte delle consol della SEGA e basta. Invece io sono un patito dello spazio in tutti i sensi, ho comprato il disco (3/4 mesi fà) più capiente.Sembrerà strano...
CIAO
Win98 se...
Linux + Dos + Win98
Win98 osr1.
Ciao.
Winzoz98 se turbo overcloccato + Linux mandrake 6.0 (che tanto non so usare ma ho ben 6,4 gb di h.d. e posso sprecare tranquillamente qualche giga
WIN ME eng.
win 98se
Fino ma chi sei il figlio di Pilo o lavori semplicemente all'ISTAT?
Scherzo, Winzoz 98Se,DX8 presto sostituito da WIN ME italiano. BYE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)