Credo che nel tuo caso come nel mio che sono vecchio bacucco sia indispensabile
Rob
Credo che nel tuo caso come nel mio che sono vecchio bacucco sia indispensabile
Rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
A breve mi porto a casa queste Marzocchi Bomber 66 VF2, con 150mm di escursione, e poi vediamo se le cose si fan serie
![]()
Price ?
bella corsa Foxino spingi di bruttoma sono 170 mm però o mi sbaglio io ?
Complimenti per i lavor ma imho avrei colto l'occasione prima di rimontarla per rivedere la grafica Telaio
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Prezzo del tutto come è ora circa 1k euro, forse un pò di più, la forca che piglio io ha 150mm di escursione 170 sarebbero un pò troppi al momento. La grafica del telaio mi piace così com'è più che altro mi sono affezionato all'arancio opaco.
Ah l'1-2-3 Maggio sarò a riva del garda per il bike fest , se passate di li ci si trova per na birra!
bella bici Fox...
davvero uno spettacolo...anche io adoro andare per boschi quando riesco, anche se ultimamente causa problemini non ho troppo tempo... e cmq dalle mie parti ci son posti bellissimi, nonchè percorsi belli tosti..
pensa che la mia precedente bike ce l'ho lasciata su una pietra, praticamente ci ho rimesso corone, cambio, catena (nuova di pacca), il telaio s'è piegato di brutto, e pure la forcella datanti non so come mai ma si è praticamente aperta... bici vecchia ma.. cavolo..:... se trovo le foto ti faccio vedere lo scempio... ma devi essere di stomaco forte
:... e ovviamente il tutto ultimato da una 20ina di punti sulla gamba destra...
poi da poco mi è arrivata una Cube Analog... devo ancora provarla bene.. ma è una entry level... nulla di estremo... ma ne parlano bene...
magari in futuro se risolvo qualche bega personale ci scappa un bel viaggettino per monti!!.. magari dopo un periodo di riadattamento, dato che son fermo da un paio d'anni
ciao
Ale!![]()
Mi pare ovvio, basta che fai un fischio
Posta la foto della vittima e della nuova bici che son curioso, cmq non pensare che io abbia gamba e fiato, diciamo che me lo sto facendo in quanto mi son messo a dieta, 3 giorni alla sett vado a correre e gli altri giorni a far discese in bici
Oggi ho trovato da vendere la mia forcella, quindi settimana prossima parte l'ordine su Hi-Bike e mi compro un pò di belle cosucce
FOX Racing Low Pro zaino idrico
FOX Mojave
ST Hardride Competition Short
Maxxis HighRoller 26x2.35"
Devo preparami per il Garda
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)